╔═════*.·:·.✧ ✦ ✧.·:·.*═════╗
╚═════*.·:·.✧ ✦ ✧.·:·.*═════╝
»--•--«
❛ ━━━━━━━・❪ ❁ ❫・━━━━━━━ ❜
Hasashi era già ritornato a casa lasciandoli andare da soli a casa con la scusa che avesse qualcosa da sbrigare urgentemente.
Suzuki: Come puoi ben notare 'Zana, la casa è abbastanza spaziosa, ci sono cinque camere in più, rispetto alla mia. Tre si trovano sopra le scale di cui una è mia mentre l'altra camera è già stata presa da Kai, per motivi un pò specifici che al momento non potrò spiegarti perchè sono affari suoi, se te lo dirà lui di sua spontanea volontà, buon per te.
Izana: Va bene
Suzuki: Ok, e invece per quanto riguarda le altre tre camere si trovano verso la fine di quel corridoio, quindi scegli tu dove vorrai dormire e sarà tua.
Izana: Allora vado a vedere quale camere prendere
Suzuki: Si si fai con comodo. Quando avrai scelto avvisami dato che sarò a cucinare qualcosa da mettere sotto ai denti. Nel frattempo se vuoi farti una doccia, ci stanno due bagni uno si trova, per l'appunto al piano superiore vicino alla mia camera, mentre l'altro si trova vicino alle altre tre camere sempre verso la fine di quel corridoio.
Izana: Grazie
Nel mentre che Suzuki stava iniziando a cucinanare tre piatti di Udon, di cui uno fatto in vista di Kai perché molto probabilmente sarebbe arrivato a casa sua affamato, gli venne in mente una questione di cui doveva ancora discutere con Kurokawa
-ˋˏ✄┈┈┈┈
Alla fine, dopo che Izana scelse la camera vicino a quella di Kai ed essersi fatto una doccia mettendosi i vestiti di quest'ultimo essendo che non aveva ancora dei vestiti suoi, si sedette davanti a Suzuki intorno al tavolo di cucina, dove gli era già stato servito dalla ragazza un piatto di Udon.
Suzuki/Izana: Grazie per il cibo
Dopo aver fatto una piccola preghiera, si gustarono per bene il cibo davanti a loro.
Dopo che ebbero finito di mangiare, si sedettero entrambi in soggiorno a guardare la TV. La rossa catturò la sua attenzione con l'inizio del discorso
Suzuki: Allora, prima di tutto dobbiamo mettere in chiaro alcune faccende ok?
Izana: Va bene
Suzuki: Allora, come già ti sarà arrivata la notizia, Shinichiro è morto. Ci sei fin qui?
Izana: ...
Harada non sapeva come continuare la conversazione, era molto più nervosa del solito
Suzuki: Ok va bene, presumo che possa continuare...
STAI LEGGENDO
Angel of Death (Tokyorevengers FF)
Fanfiction-ˋˏ ༻❁༺ ˎˊ- ╭┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈ | ╰┈➤ 𝐍𝐨𝐰 𝐥𝐨𝐚𝐝𝐢𝐧𝐠. . . » [Doin' Time] « 0:40 ━❍───── 3:20 ⇄ ◃◃ II ▹▹ ↻ - - ┈┈∘┈˃̶༒˂̶┈∘┈┈ - - ➥ ? x Oc ➥ No lemon! ➥ Manga spoiler ➥Aggiornamenti ⟿ lenti · · ────────── ·𖥸· ────────── · · No...