"Hey t/n come va con il lavoro?"
"t/n come ti trovi ad essere famosa?"
"Hai un ragazzo?"Ero in giro per New York "da sola", per da sola intendo con le mie guardie del corpo ma questi son dettagli, avevo centinaia di giornalisti a farmi molte domande, era veramente annoiante il fatto di non poter avere privacy, poi in mezzo ad una città.
Sono venuta a New York per il lavoro dei miei genitori, prima stavamo a Los Angeles, era stupendo ma pultroppo e dico pultroppo ci siamo dovuti trasferire.
Stamani ho incontrato la famiglia walton per la prima volta in due anni,
jes, dj, daelo e jayla sono simpaticissimi, parlando invece dei gemelli siamo sto cazzo, bhe non li sopporto.
Ma ora vorrei pensare a oltre, devo andare a scuola, o anzi all'inferno, li gira di tutto su di tutti, c'è gente che ti spia pure quando stai cagando.Appena arrivata a scuola vidi jayla, le andai subito in contro e ci salutammo:
Jay: hey t/n!
t/n: heyla jay jay" mi piaceva chiamarla così, appariva più amichevole, jayla è una persona fantastica da un cuore d'oro!
Jay: andiamo in classe che c'è banana o meglio il professor gigle che ci aspetta"
mi scappò una risata al soprannome banana, ma mi rifeci subito.
Entrammo in classe, eravamo in ritardo.
Professor gigle: hey voi due siete in ritardo, sapete dare una motivazione?
T/n: sà com'è no? la fama" dissi io ridendo sotto i baffi.
Mi misi all'ultimo banco, non mi piaceva stare al centro dell'attenzione.
Vicino a me c'era jaden e sfortunatamente davanti Kate, una ragazza molto strana, paragonabile a Milrtilla Malcontenta, la gatta morta della scuola.
Jad: com'è adesso non parli più? mi sussurra jaden facendomi innervosire, era odioso giuro.
T/n: chi ti ha mai parlato." sputai avida
Lui alzo gli occhi al cielo e si mise a fltrare con la ragazza alla sua destra, una troia di sicuro.
Stamani quando ci siamo conosciuti ho stentato a dirgli ciao, non di più.Suonò la campanella, adesso avevamo 4 ore libere mai in palestra, dovete sapere che la nostra palestra è gigante, c'è un campetto da calcio che fa anche da "campo" per atletica e per baseball.
Invece dentro si poteva fare box, ginnastica e pattinaggio, non chiedetemi come abbiano pagato tutte queste cose perché non lo so neanche io.
Io andai a fare box con jayla, sfortunatamente javon e un altro ragazzo ovvero il mio migliore amico, Rudy Pankow.
Rudy: hey hey bellezza come va?
t/n: falla finita, sai com'è.
Questo ragazzo è un coglione della madonna, non l.o capisco proprio.
Jav e t/n: io vado al sacco
jav e t/n: No, ci vado io
Rud: avete rotto il cazzo ci vado io
t/n: allora io vado ai pesi
jay: vengo con te
io e jay andammo ai pesi, javon optò per degli esercizi per le gambe e Rudy invece per il sacco.
STAI LEGGENDO
it's all a matter of fate// Jaden Walton
RandomT/n Webster, figlia di Kylie Jenner e travis scott, in vacanza vicino New York per lavoro dei suoi genitori, incontrerà per la sua prima volta una delle migliori amiche di sua madre, così anche i suoi figli. Ci saranno molti imprevisti, ma nonostant...