route accidents

526 13 2
                                    

Jay: t/n, stasera vuoi venire a mangiare da noi?
Jav: no
Jay: per caso ti chiami t/n?
T/n: per me va bene, adesso sento un attimo mamma.

WhatsApp
← mamma<3
                               Hey mamma, jayla mi
                              ha chiesto se stasera
                              posso andare a mangiare
                       a casa sua, posso? ✓✓14:17

Certo, io e papà stasera
non ci siamo mi raccomando
non fate cavolate, salutami jes
dj e gli altri.

                                       Grazie mamma💘
                             
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

T/n: Hey ometto!" dissi entrando in casa walton a daelo.
Lui mi venne in contro e mi abbracciò,
in realtà già conoscevo la famiglia walton per quanto tempo stiamo insieme, ogni mattina o jayla viene da me o io vado da lei.
t/n: ciao jes, dj, jaden.
jes: hey t/n!! andate su, noi cuciniamo.
Jaden non mi rivolse parola, ma neanche mi ci misi troppo in pensiero.
Andammo a fare una live in camera di jayla su Instagram:

Jay: hey bella gente come va?

ilovejavon: oddio ma c'è anche t/n!
user28367272: oddio ciao javon.

T/n: si ci sono anche io a quanto pare"
dissi ridendo, anche se non faceva ridere.

dopo un po' arrivarono jaden e daelo e tutti i commenti esplosero, daelo si mise sopra le mie gambe nel mentre i gli facevo il solletico.
Daelo: ti preg-go t/n bas-s-tta" disse ridendo, così smisi.
T/n: daelo ti va di farci una foto?
daelo: uh sì figo
Presi il telefono e andai su Instagram, misi il filtro più decente e pubblicai una storia:

T/n: daelo ti va di farci una foto?daelo: uh sì figoPresi il telefono e andai su Instagram, misi il filtro più decente e pubblicai una storia:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(fate finta t/n sia jayla e daelo sia più grande, non trovavo una foto💪🏻😍)

Daelo: guarda che fighi che siamo" disse girando il telefono a javon.
Javon: si concordo" Disse, alla fine lui era simpatico, il problema era jaden.
T/n: allora non sei così antipatico eh"
Javon: Più che altro qua ti dovresti preoccupare di qualcun'altro" disse lanciando un occhiata a jaden per farmi capire.

Jes: è pronto scendete!!
Scendemmo giù in salotto e ci mettemmo ai posti.
Jad: t/n quello sarebbe il mio posto.
T/n: oh mi scusi principessa" mi alzai e mi misi dall' altra parte del tavolo.
Jav: t/n dato che fai box, ti potresti venire ad allenare con noi giù in palestra se vuoi, pa' per te va bene?"
dj:certo, sarebbe un piacere.
t/n: macché, un piacere per me se mai, comunque ok, certo.
Jay: vamonoss, sis domani mattina corsetta tattica?
t/n: okay, ma non dimenticarti i paparazzi, sono sempre ovunque anche quando stai cacando.

In quel momento ero vicina a jav e gli stavo facendo vedere come funziona tik tok, ma mi sentivo osservata, mi girai più volte ma ogniuno era per i cavoli propri, era strano.

it's all a matter of fate// Jaden WaltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora