Ieri sera restai a dormire da jayla dato che non mi andava di andare a casa anche se era a pochi metri da quella dei walton.
Jay: SVEGLIAA, OGGI C'È SCUOLAAA" gridò saltando sul letto, erano le 6 e lei era gia sveglia, è una tipa strana quella.
T/n: ti prego no, ho sonno.
Jav: eddai t/n svegliati" arrivò anche lui a rompere il cazzo così evitando che altri elementi vengano a disturbare mi alzai e andai in bagno così lavandomi denti e faccia, e dato che avevo tempo mi vestii anche:Uscì dal bagno e mi diressi in cucina a fare colazione, e trovai tutti al telefono.
Jad: nuova coppietta di mongoli in arrivo gente" disse lui
jes: starebbero davvero bene insieme.
dj e daelo: concordo.
t/n: chi sarebbe questa coppietta?"
daelo: te e javon
t/n-javon: oh no perfavore
T/n: non ricopiarmi.
Accesi il telefono e andai su Instagram, trovai decine di post di foto mie e di javon ieri sera accanto, mentre io gli spiegavo come funzionava tik tok, ecco perché mi sentivo osservata, i paparazzi cazzo.
T/n: oh Gesù ma seriamente?
dissi io leggendo un post di webboh che diceva:
Ieri sera t/n Webster e javon wanna walton avvistati a casa di lui a smanettare al telefono vicini, perché t/n era a casa walton e perché era con javon?.Javon: ma fanno ride sti cosi, sembra un film mamma mia.
T/n: vorrei non essere famosa ora come ora.
jes: hey, tanto non state insieme sono solo bufale, fate come non fosse nulla.
Adoravo jessica, mi dava sempre consigli su di tutto.
Detto questo io e jayla saltammo la corsa mattutina e andammo a scuola a piedi per chiaccherare un po'.
Jav: jaden che aula hai ora?
Jad: Sfortunatamente matematica
T/n: oh no, anche te no perfavore.
Jad: non mi dire che ti devo sopportare per 2 ore, ancora.
T/n: purtroppo" grazie a dio che c'era Rudy Pankow, il mio migliore amico, un coglione in poche parole.
T/n: RUDYYY!" lo chiamai io davanti a casa sua, lui essendo ancora in camera scostò le tende della finestra per vedere chi era, poi le richiuse e uscì di casa.
Rudy: Principessa" disse a me, odiavo quel nomignolo.
Continuò: "jaden, javon, jayla, piacere mio, Rudy Pankow"
Jav: ti conosce mezzo mondo figurati se noi non ti conosciamo"
Jaden non rispose ne al saluto e aumentò il passo mettendosi le cuffie con la musica sicuramente per isolarsi da noi, che al suo contrario magari siamo simpatici e socievoli.Passai le 2 ore con Rudy che mi sussurrava all'orecchio gossip sulla scuola e continuando a shippare me con javon, anche se non mi dispiacerebbe.
T/n: rudy dio santo ti ho detto che non mi interessa ora come ora!" ribatti io al suo continuo dire che starei bene con javon.
Rudy: Fai come ti pare, ma io penso sempre che tu e -" non fu in tempo a finire la frase che gli tappai la bocca,
T/n: Hai rotto il cazzo, finiscila.
Javon: Hey bella gente come va?
T/n: co sto cane al culo? una merda"
dissi io indicando Rudy.
Jaden: Io mi ritengo meglio di quel coso biondo platino" disse raggiungendoci, sarà sicuramente rimasto a fltrare con coco in classe, mamma mia.
Tutti scoppiammo a ridere alla sua affermazione, che tanto affermazione non era.
Rudy: Ci divertiamo tanto senza di te, perché non te ne vai a fanculo con la tua principessina?" Cazzo questo non lo doveva dire, no.
Jaden si avvicinò molto a Rudy, e così fece lo stesso lui, sapevo che sarebbe scoppiata una rissa, quindi, strinsi i pugni e quando jaden prese per il colletto della camicia a Rudy io mi misi in mezzo.
T/n: Non giocare con il fuoco Walton.
Jaden: oh sei così tanto stupida al livello che non sai che l'acqua vince su tutto"
Jav: smettetela siete patetici"
Jaden: dillo allo gnomo da giardino che insulta me e la mia ragazza" disse sottolineando la parola ragazza guardandomi.
T/n: sai il così detto gnomo da giardino non ha troppo torto" dissi io facendo un sorriso selvaggio facendo cenno a javon, jayla e rudy di andare.
Jaden: Non aspettarti che dopo questa pagliacciata potrai riaggiustare le cose fra noi Webster" Non gli diedi corda, ci mettemmo al nostro tavolo in mensa per fare colazione.
Jayla: tu e jaden siete già virali sia su tik tok che su Instagram, qualcuno ha fatto video e foto". Cazzo vi prego no.
T/n: no anche con lui no, che vita di merda"
Jav: L'unico modo sarebbe fidanzarti con qualcuno per finta" di consigliò javon, ma non intendevo fidanzarmi con una persona utilizzandola.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Avevo finito un giorno di scuola, ero a casa mia com Rudy, solo noi, mia mamma e mio papà non c'erano da giorni, ormai non li vedo quasi mai.
Rudy: T/n, posso dormire qua?
T/n: oh si certo, c'è la stanza degli ospiti pronta vai lì, tanto sai già dove si trova no?" così lui andò a letto, era stanco lo si vedeva dalla faccia.Nel mentre il video, gli edit e le foto di me e jaden continuavano a girare per il web, c'era gente che ci shippava e gente che diceva che sto insieme a Rudy, sicuramente non sapranno neanche chi sono io.
La mia voglia di andare a suonare il campanello della casa walton, per discutere della nostra amicizia (tra me e jaden) era alto, vedevo dalla sala che la luce della camera di jaden era accesa, come quella di jayla che sta sicuramente facendo una live.POV JADEN:
Oggi non ci sono rimasto male delle parole che mi ha detto t/n, ma la mia voglia di conoscerla meglio, non so se lei accetterà le mie scuse, sempre se ci saranno delle scuse, avevo voglia, adesso all' una di notte di bussare alla sua porta e conoscerla meglio, o magari fare pace, ma non è da me, sicuramente penserà che farò il lecchino, ma la mia è solo una cazzo di scommessa tra me e quella biondina del cazzo.
È da quando coco ha conosciuto t/n che ha iniziato a diventare gelosa, anche se non eravamo fidanzati, così, facemmo una scommessa, se ci fingevamo fidanzati e trattavamo male t/n lei se ne sarebbe andata per il resto della mia vita, non ci saremmo più visti, non la sopportavo è seriamente una troia, e a pensare che fino all'altro ieri ci provava con mio fratello ed adesso questa scommessa con me, mi fa venire l'urto, vorrei tanto fare la stessa cosa che abbiamo fatto a t/n ma a lei.POV T/N:
Era notte piena, io con il pigiama a scacchi nero e rosso e le pantofole calde mi dirigevo verso casa dei walton a testa bassa, ma non pensavo di ritrovarmi un esemplare di Jaden davanti a me.
T/n: oh ciao, senti io-
Jaden: io ti dovrei chiedere scusa.
T/n: bhe sì anch'io, ma vorrei parlare di un altra cosa, il video.
Jaden: oh si l ho visto anche io, coco quando l ha visto sì è incazzata.
T/n: vabbè ne parliamo poi, io vado.
Jaden: io in realtà- vabbè fa niente, buonanotte.
Ero alla porta di casa quando Jaden pronunciò quelle parole.
T/n: cosa c'è?
Jaden: bhe io, cioè noi abbiamo cominciato con il piede sbagliato, domani ti va di non so uscire?
T/n: bhe sì certo, poi ci sentiamo su Instagram.
Dissi io prima di entrare in casa come fece lui, salutandolo chiudendo la porta.
Avevo chiuso casa e avevo spento le luci, ero a letto con i led beige, accesi il telefono, trovandomi molte notifiche tra cui una di Instagram:Onwardjdub ha iniziato a seguirti
Onwardjdub vuole inviarti un messaggionon sapevo se fidarmi o meno, fin'ora mi ha trattata male ed all'una di notte se ne viene a voler far amicizia, qualcosa non mi tornava..
Spazio autrice:
No rega io vi amo tutti 🤍😭
Ho fatto un sacco di visualizzazioni, vi sta piacendo questa storia? lasciate un voto e un commento per farmi sapere, per questo episodio mi ci sono impegnata molto, spero possiate apprezzare
Ultima cosa, scusate l ora ahaha
STAI LEGGENDO
it's all a matter of fate// Jaden Walton
RandomT/n Webster, figlia di Kylie Jenner e travis scott, in vacanza vicino New York per lavoro dei suoi genitori, incontrerà per la sua prima volta una delle migliori amiche di sua madre, così anche i suoi figli. Ci saranno molti imprevisti, ma nonostant...