*1 mese dopo il giorno in barca*
È passato poco più di un mese da quando siamo usciti insieme in barca, jaden non si è fatto sentire, mi ci sto affezionando a lui forse è una cotta passeggiera.
Su di javon mi sbagliavo, solo amici.
Invece con Rafe, bhe se la prende un po' con jaden, sono entrambi gelosi.
Stamani mi sono alzata presto, ho ispezionato tutte le camere, tutti dormivano tranne jaden, non c'era.
Passai avanti e andai a fare una corsetta, arrivai fino a un parco, e poi tornai indietro.
Stavo guardando verso il basso, girai il volto e vidi jaden, da solo.
Non so se era opportuno andare da lui, ma notai che piangeva così mi buttai.
Non mi importava quale fosse la risposta io ero lì per lui.
"Hey jaden" dissi preoccupata avvicinandomi
"t/n vattene" disse lui non degnandomi di uno sguardo.
Rimasi lì impalata.
"ho detto vattene cazzo" gli tremava la voce e finalmente mi guardò, aveva un occhio nero e piangeva.
"scusa" disse infine lui alzandosi.
Io lo abbracciai, e lui ricambiò appoggiando la testa sulla mia spalla.
Non avevo intenzione di chiedergli cosa gli e successo, quando sarà più calmo glielo chiederò, sempre se non me po dirà lui..
Arrivammo a casa, gli disinfettai l'occhio, era il momento giusto.
"come mai eri li?"
"Rafe"
"oh quel coglione lo ammazzo" dissi incazzata, stavolta davvero.
Dissi a jaden di mettere del ghiaccio sull'occhio, nel mentre si sveglio daelo che ancora mezzo addormentato cascò dalle scale.
Ridemmo.
"hey hey daelo stai bene?" era ovvio che non stava bene ma chiedere era la cosa giusta.
Jaden ci tiro un sacchetto di ghiaccio che daelo mise sulla testa.Nel pomeriggio ci riunimmo tutti al molo per parlare, volevamo prendere una casa tutta nostra.
"io direi di prendere quella casa in vendita poco più di un kilometro a destra di casa nostra" disse jayla.
Avevo il numero dei proprietari così chiamai, la casa costava circa $200.500, poco per una casa così grande.
Io in due anni avevo incassato circa 100.000 euro che ho messo da parte.
Andammo in banca e li misimo su una carta di credito insieme agli altri 100.500$ che aggiunsero gli altri.
I proprietari ci lasciarono la chiave per un tour.
Decisi della grande casa la comprammo.
Non so come la prenderanno i miei genitori, ma non sarà per sempre, giusto per le vacanze d'estate...
STAI LEGGENDO
it's all a matter of fate// Jaden Walton
RandomT/n Webster, figlia di Kylie Jenner e travis scott, in vacanza vicino New York per lavoro dei suoi genitori, incontrerà per la sua prima volta una delle migliori amiche di sua madre, così anche i suoi figli. Ci saranno molti imprevisti, ma nonostant...