WhatsApp:
Coco:c: Hey jadyy
j: non chiamarmi così, che vuoi?
c: sai, ieri sera ti ho visto con t/n mi chiedevo se la scommessa è ancora in gioco
j: oh sisi certo, la farò soffrire.
c: va bene buona nottecazzo no che non è ancora in gioco, devo fare qualcosa, devo isolarmi da tutto, da t/n, da coco, da tutto.
Instagram:
J: hey t/n, domani ho una partita di baseball, non posso uscire.
T/n: va bene, uscirò con Rudy.
J: buonanotte
visualizzatoT/N POVS
Mi ha dato buca per una partita che neanche avrà, sapevo che c'era qualcosa sotto, mi voleva far soffrire insieme a coco ma non mi sarei fermata ora per lui e le sue pagliacciate.
E così mi addormentai fra le braccia di morfeo all'insaputa di quello che mi sarebbe successo.Mi svegliai per via della musica al piano di sotto, i miei erano tornati.
Scesi le scale per andare in sala ancora senza essermi andata a lavare la faccia, in pigiama.
T/n: hey buongiorno mam- oh salve" ero incredula di quello che stavo vedendo, seriamente una pubblicità a casa mia?
Kylie: oh eccoti tesoro, stiamo facendo la pubblicità sui miei prodotti vatti a vestire in bagno con le cose che ti hanno preparato e poi torna qua che ti sistemano con il trucco"
t/n: oh bhe okay, papà?
travis: eccomi, io faccio da base musicale.
t/n: come sempre trallaltro" conclusi e tornai da dove son venuta, andai in bagno e mi misi l' outfit scelto:
Scesi le scale e mi truccarono, fatte delle foto scrissi a jayla:
WhatsApp:
← J-J <3
t/n: jay che ne dici di andare a fare shopping?
jay: perfetto così prendiamo anche il vestito per la festa di stasera
t/n: perché c'è una festa?
jay:Non lo sapevi? ahah, è a casa di Rudy alle 19:30.
t/n: cazzo è vero Rudy ancora dorme, ti lascio a dopo j-j
jay: 14:30 davanti a casa tua mi raccomando.
fine chat
t/n: Rudyy!!" gridai da infondo le scale per farmi sentire.
Rudy: oh ancora 5 minuti mamma" disse lui sbadigliando ma allo stesso tempo urlando.
t/n: Rudy!" esclamai
"io jayla oggi andiamo a fare shopping che stasera c'è la tua festa di cui neanche sapevo l'esistenza, quindi alza il culo e vieni con noi" continuai entrando in stanza.
Rudy si svegliò, si vesti e venne con noi al centro commerciale.
Con noi c'erano anche javon e daelo mentre jaden dovrebbe essere alla sua presunta partita.
Entrammo da Zara, Pull&bear, Jennifer ma i meglio vestiti li trovammo da subduet:Comprammo tutti questi vestiti insieme a qualche altro gadget.
Tornammo a casa, ma andai a casa dei walton per sistemarmi con jayla.
Jay: allora t/n che vestito metti?
t/n: ne abbiamo comprati così tanti che me li potrei mettere uno sopra l'altro." jay: non hai torto lo farei anche io sappilo" disse lei passandomi dei vestiti cariniT/n: che bello quel vestito!!" dissi prendendo in mano un vestito fucsia, colore che non mi piaceva particolarmente ma che a dosso mi stava bene perciò optai per quello. mi truccò jayla con un ombretto leggero, dell' eyeliner ed un rossetto nude un pò più scuro rispetto agli altri.
arrivarono le 7:15 io e jayla ci dirimmo verso casa di rudy che più che casa la definirei villa. Dovevamo sorcare il cancello ma...
Spazio autrice:
Heyyy vi amoo<3333 siamo già a quasi 200 views e nulla sono così felice che non potete capire! Lasciate un voto e un commento su cosa pensate di queto episodio e inoltre scusate se è troppo corto ma spero che possiate apprezzare.
La vostra M.S<3
STAI LEGGENDO
it's all a matter of fate// Jaden Walton
DiversosT/n Webster, figlia di Kylie Jenner e travis scott, in vacanza vicino New York per lavoro dei suoi genitori, incontrerà per la sua prima volta una delle migliori amiche di sua madre, così anche i suoi figli. Ci saranno molti imprevisti, ma nonostant...