<<Sun andiamo a pagare?>>chiese Jake nel negozio in cui erano andati,e bene si,i due erano al centro commerciale a vedere alcuni vestiti sia per Sunoo e sia per Jake,ma per sopratutto il rosa.Una volta arrivati alla cassa,entrambi tirarono fuori dalla tasca il portafoglio<<TENGA>>dissero in coro e da qui iniziano a bisticciare solo per pagare mentre la povera cassiera aspettava confusa,solo i soldi.Dopo poco il minore glieli diede,prese il sacchetto e corse via dal negozio scappando dall'australiano in giro il centro commerciale.
<<YAH KIM SEONWOO TORNA QUI BASTARDO>>urlò il maggiore inseguendolo velocemente,intanto le persone guardavano curiose i due migliori amici.Continuarono per un po' finché Sunoo notò che il moro,si fermò a parlare con un ragazzo corvino,poco più alto di lui,con un sorriso luccicante.
<<Yah Jake,che succede?>>domandò il rosa guardando dritto negli occhi il corvino,ma distolse subito lo sguardo quando notò assieme a lui altri ragazzi,tra cui colui che aveva aiutato a scuola coi libri,che ora giocava al telefono.Per poco,Sunoo non cadde sul colpo.
<<Nulla,questo è il mio amico Sunghoon>>rispose Jake e il nominato lo salutò sorridendoli
<<Oh...e questi sono Jungwon,Jay,Heeseung e Riki>>aggiunse e quest'ultimo alzò il capo incontrando lo sguardo di Sunoo,la quale li regalò un enorme sorriso salutandolo con la mano come aveva fatto lui la scorsa volta.
<<Jake,quel Riki è il ragazzo di cui ti parlavo l'altra volta>>bisbigliò il minore e il moro lo guardò scioccato,per poi rivolgere gli occhi a Riki stranito
<<Ciao io sono Sunoo piacere di conoscervi>>prese parola il rosa e sorrise a tutti quanti.Riki sapeva di aver già sentito quella voce,ma quello a cui pensava era Seonwoo,non Sunoo,quindi non si fece assai dubbi,poteva solo essere una coincidenza no??
<<Bene,Hoonie noi andiamo un po' in giro anche per questo qua>>disse indicando il suo migliore amico che lo costrinse ad andare al centro commerciale per prendere vestiti nuovi anche se ormai aveva bisogno di un altro armadio <<Ci si vede in giro,anche a scuola come sempre>>continuò ridendo l'australiano ,intanto che Sunoo lo guardava male,molto male.Ques'ultimo guardò Riki ancora una volta prima di salutarlo per andare in altri negozi mentre,il corvino(Ni-ki) rimase a guardarlo sorridendo dolcemente quando si voltò
<<Dio rischio un infarto da un momento all'altro>>gridò drammatico il minore,per aver rivisto Riki ancora una volta
AMORI SO CHE POTREBBE ESSERE CORTO MA MAGARI DOPO VEDO DI AGGIORNARE AGAIN
-lola
STAI LEGGENDO
Oɴʟɪɴᴇ ꜰʀɪᴇɴᴅs
FanfictionPER IL MOMENTO IN PAUSA! "hey baby boy🥰" "ma chi cazzo sei?😄" Una Sunki totalmente ironica,quindi non prendetemi per psicopatica PER ORA IN PAUSA!