Dodici

328 26 50
                                    


<<E tu non sei così sociale o mi sbaglio?>>giocò il rosa mettendolo con le mani nel sacco.Il minore sorrise leggermente,e lo guardò avvicinandosi lentamente al suo viso.A questa reazione Sunoo provò a spostarsi ma fallendo perché finì contro il muro.Ni-ki si avvicinò sempre più,ghigno maliziosamente e lo guardò negli occhi divertito,le distanze erano molto corte,circa 5 cm di distanza fra i due.

<<Vuoi che diventi il me delle chat?oppure no?eh Seonwoo...ora ho anche un tuo face reveal,non mento mai>>rispose il corvino avvicinandosi sempre più facendo sudare freddo l'altro,il quale lo guardava spaventato,mani tremanti ma corpo immobile,come pietrificato.Quest'ultimo non rispose,aveva il cuore a mille e fra poco li sarebbe mancata l'aria

<<Non rispondi?dovrei farti rispondere io?tipo facendo così?>>Continuò allungando una mano verso i capelli del rosa,accarezzandoli lentamente,partendo dalla cute e scendendo verso il mullet per poi arricciolare dolcemente qualche ciocca che aveva davanti.Si avvicinò di poco,sfiorando le loro labbra,il minore,poi,portò la mano verso la collana del maggiore,e iniziò ad attorcigliarla e slegarla per varie volte,dopodiché toccò il pomo d'Adamo sempre del povero Sunoo il quale per poco non gli venne un attacco cardiaco.Sperando che i 10 minuti siano passati,il rosa uscì di corsa dalla stanza per via dell'imbarazzo correndo di sotto per poco non inciampando,mentre Riki scese poco dopo,con la sua doppia faccia da asociale infatti una volta aver raggiunto anche lui gli altri,con la faccia solita prese il suo telefono iniziando a giocarci.

<<Io non voglio più giocare a questo gioco>>deglutì Sunoo guardando gli altri,per poi alzarsi per andare a prendere un bicchiere d'acqua per riprendersi dall'accaduto di prima.Jungwon lo guardò confuso e,appena uscì dalla stanza,guardò subito Ni-ki il quale era impegnato nel gioco ma appena si sentì fissato,alzò la testa guardando confuso gli altri.

<<Che ho fatto ora?perché mi guardate male?sopratutto tu Jake...>>parlò il corvino spostando gli occhi da una parte all'altra.Interruppe il gioco e poggiò il telefono accanto a sé.

<<Ho sentito che Sunoo aveva un respiro affanato...che diavolo gli hai fatto?>>domandò l'australiano guardando molto male Riki il quale realizzò la scena di qualche minuto fa e si mise a ridere,mentre gli altri,sempre più insospettiti,gli diedero tutta la loro attenzione tranne Jay che dormiva beatamente.

<<Nulla,non pensate chissà che roba>>continuò a ridere per le azioni precedenti del maggiore,e quest'ultimo quando ritornò si ritrovò a sua volta tutti gli occhi puntati addosso.Si riempì la bocca d'acqua e si sedette al suo posto

<<Che avete fatto voi due insieme pochi minuti fa?eh signorini?>>disse Sunghoon sorridendo,mentre il rosa sputò tutta l'acqua sul pavimento,per di più si soffocò anche.Una volta essersi ripreso,guardò tutti incrociando lo sguardo del corvino che gli sorrise facendoli l'occhiolino.Ed è qui che seriamente,Sunoo corse a prendere un ventaglio dal caldo che aveva manco sua madre con le scalmane.Mosse il ventaglio e finalmente sentì aria fresca verso di lui,riprese a respirare regolarmente e guardò tutti nuovamente che erano in attesa di una risposta almeno da lui.

<<Non voglio parlare>>disse facendo il broncio,questa volta ignorando il più piccolo che lo guardava divertito dalla sua risposta,i membri del gruppo sgranarono gli occhi e i loro sguardi si puntarono nuovamente su quelli del corvino.















HEY SPERO VI SPIACCIA,SCUSATE SE È BREVE MA HO UN MAL DI TESTA TREMENDO
-lola

Oɴʟɪɴᴇ ꜰʀɪᴇɴᴅsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora