dieci

303 26 26
                                    


Il giorno seguente,ossia Domenica,Sunoo andò a casa di Jake ritrovandosi assieme a lui,Jungwon,Sunghoon,Jay e Heeseung,per quanto riguarda Riki...beh molto semplice,aveva lezioni di danza.Sunghoon e Heeseung giocavano a Gta5,Jay dormiva mentre Jungwon e lo stesso Jake parlavano con il rosa la quale aveva alcune cose da raccontarli.

<<Sun,prima avevi detto che ci dovevi dire una cosa per te importante.Parla.>>lo incitò il viola,facendo prendere un sospiro all'amico,dopodiché lo guardò dritto negli occhi e parlò

<<Jake,quel Ni-ki è Riki,Nishimura Riki>>a queste parole,Jay si alzò di colpo inciampando sui suoi stessi piedi,Sunghoon e Heeseung interruppero il gioco mentre Jungwon sputò l'acqua dalla direzione della porta,per quanto riguarda l'australiano,lui sgranò gli occhi che per poco non lacrimarono essendo che li tenne aperti senza sbattere di un minimo le ciglia.

<<cosa?no no non è vero,impossibile,sarà di certo un altro Riki che conosci>>urlò il corvino(in questo caso Sunghoon) sforzando una risata.Il rosa negò con il capo e gli mostrò il messaggio di Ni-ki.Alla lettura,il maggiore si fece pallido,lasciando cadere il joystick per terra.Jungwon in questo momento avrebbe voluto uccidere Riki ma questo era a lezioni di danza in più non c'erano motivi per ammazzarlo,lui non sapeva nulla del loro piano.

<<prova a scriverli,se costui risponde allora non è Riki,se non risponde,allora ci sono pochissime probabilità che sia lui>>disse Jay che venne colpito dal moro con uno sguardo omicida,ma il biondo (ossia Jay,si fate finta che sia biondo shhh)sapeva bene cosa stesse facendo,il corvino (Riki)era già uscito dalla scuola di danza ma Sunoo non lo sapeva,quindi se avrebbe risposto allora quest'ultimo avrebbe pensato che Ni-ki non fosse Riki.

<<Va bene provo>>rispose iniziando a scrivere qualcosa a caso,giusto per attirare l'attenzione di Ni_ki su instagram

Seon_woo:
Hey Ni-ki!
come va questa domenica?

Ni_ki:
oh...
Hey seonwoo
Bene dai
te?

Seon_woo:
bene
scusa un seconda vado
a dopooo

ni_ki:
va bene
a dopo

<<Non è Riki,come non detto>>continuò Jay mentendo diventando la salvezza di tutti in questo caso,Sunoo sospirò e ci credete
anche se spensierato.Dopo nemmeno 10 minuti,sentirono suonare il campanello,il rosa si fiondò per andare ad aprire pensando fossero i genitori del suo migliore amico ma non fu così.Una volta aperta la porta,si notò una figura,rivelandosi quella del minore,sudato perché appunto aveva fatto danza e con un borsone enorme attaccato al collo per via di una tracolla.

<<Oh,ciao Riki,che ci fai qui?>>domandò curioso il maggiore,intanto chiamò gli altri avvisandoli della presenza del corvino.

<<Ciao Sunoo,mi aveva scritto Jungwon prima dicendo di venire verso casa di Jake e così ho fatto>>rispose il più piccolo,sorridendoli lievemente e dopodiché entrò accomodandosi vicino agli altri che ora dalla camera si spostarono in sala per parlare un po'.

<<Come mai mi hai chiamato Won?>>chiese Riki attirando l'attenzione del viola

<<Nulla,preferivo essere tutti insieme che uno in meno>>rise scherzosamente contagiando anche gli altri tranne Sunoo e Riki il quale rimasero molto confusi cercando di capire la parte divertente o magari la parte sensata.
La giornata si svolse bene fin quando qualcuno dopo un paio d'ore propose una cosa in cui Sunoo se ne pentì dopo aver accettato
















SORRY UN PO' CORTO MA NON AVEVO IDEE
-lola

Oɴʟɪɴᴇ ꜰʀɪᴇɴᴅsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora