Il re sorpreso mi fece i complimenti per i miei poteri e disse:"Ma questi non ti serviranno a nulla,d'ora in poi copriti le spalle perché per noi demoni le dee celesti sono le peggior nemiche"e rise"Yukari accompagna questa 'dea' nella sua stanza, sbrigati!"e una bambina di 12 anni con capelli corti castani e occhi color malva mi si avvicinò"La prego signorina mi segua,da questa parte".Poi si presentò:"Mi chiamo Yukari e sarò la vostra domestica".Io:"Anche tu Yukari sei un demone?"Lei:"No.Sono una strega."Io:"Ma allora perché sei nel regno demoniaco?"Lei:"è l unico posto in cui posso stare per ora,come sai nel mondo umano noi streghe veniamo perseguitate e giustiziate,hai mai sentito parlare di inquisizione?Anche nel mondo demoniaco ci perseguitano perché siamo mezzosangue...ma almeno qui ho un posto dove stare."Io:"Yukari,scusa"delle lacrime mi scesero sul volto e lei me le asciugò con un fazzoletto.Lei:"Non hai niente di cui scusarti,siamo arrivate,questa e la vostra stanza".La stanza in cui dovevo soggiornare era magnifica...Yukari mi lasciò un cambiò d abito e io mi diressi verso il bagno per farmi una bella doccia, poi mi misi a dormire.Il giorno dopo mi svegliai mentre Yukari stava entrando nella mia stanza con un vassoio con la colazione.Appena me lo porse vidi sul suo braccio degli enormi e profondi graffi che lo ricoprivano"chi ti ha fatto questo?"dissi con voce tetra,ero furibonda chi potrebbe mai fare del male a una bambina!Sono dei mostri i demoni.Lei:"Non ti preoccupare per me piuttosto preoccupati per te stessa...ci sono molti demoni del palazzo che ti hanno presa di mira,per il potere divino racchiuso in te...e purtroppo non si faranno scrupoli,proprio come per i mezzosangue se non peggio, ti prego stai attenta"Io:"Io so difendermi non ti preoccupare,conta su di me per qualsiasi cosa"Lei:"Principessa,oggi vi sono lezioni di etichetta e ballo in programma,per favore la aiuto a vestirsi ma faccia presto perché siamo in ritardo...."vedevo sul sui viso la preoccupazione mista ad un velo di terrore.Mi vestii in fretta e furia...Yukari:"è la divisa per le promesse spose,dovrà partecipare alle lezioni con questa d ora in avanti".Il mio abito era composto di una camicia verde e una gonna cortissima scozzese e di color marroncino pastello.Non mi stava poi cosi male.Yukari mi afferrò per la mano e mi trascinò per il palazzo e disse:"Se non ci sbrighiamo il padrone potrebbe punirla,principessa,la prego si sbrighi".Io:"Punire? In che senso?"Yukari"L' altra sposa è stata uccisa per aver disubbidito agli ordini, ti sei mai chiesta che ne hanno fatto di tutte quelle spose donate prima di te al re?Perché non siano più tornate ai loro villaggi?Ebbene,loro quelle demoni comandate dal re stesso le hanno torturate a morte per futili motivi come un ritardo o più semplicemente per divertimento,loro sono delle creature orribili".Una ragazza bionda con occhi rossi di fermò a metà corridoio:"Oh,ecco chi si rivede... Quella dannata strega...sei ancora viva dopotutto, ringraziami,le ferite non erano mortali ma sai mi sono divertita a vederti soffrire"e si mise a ridere. In quel momento la rabbia mi avvolse e....