Capitolo 6- E se tutto cambiasse?

430 37 5
                                    

Tornò da quella chiamata, che sembrava durasse un eternità, e mi disse:

Al: Jen, te ne vorrei parlare ora, perchè non voglio che tutto si rovini.. ma in fondo so che già ho rovinato tutto dicendotelo, e che non sarà mai come prima, almeno che...

Io: Mi fai parlare? Allora tu pure mi piaci, non sai quanto, e quante notti ho passato restando sveglia pensandoti, ma io bhe vorrei vedere come va.In fondo ci conosciamo solo da 1 anno e 2 giorni. Vediamo come va, e se tutto va come dice il nostro cuore vuol dire che è destino di restare insieme. Non credi?

Al: Si hai ragione, come sempre del resto... allora, eravamo rimasti?

Io: Al, è tardi, devo scappare, mi dispiace a domani.

Al: Vabbene a domani.

e gli diedi un bacio nella guancia, come faccio di solito, solo che ora, era diverso e imbarazzante.

Me ne corsi in stanza, non vedevo l'ora di tornare e raccontare tutto alle mie compagne di stanza che nel frattempo sono diventate mie migliori amiche. Vidi Fleur piangere e corsi subito da lei.

Fleur: Quella lurida, quella cosa inutile! NON LA VOGLIO VEDERE PIU'!

Io: Fleur che è successo?!

Fleur: é successo Che Angie e Mark mi hanno tradito, cioè senza che io sapevo niente , si frequentavano, ti rendi conto? Cioè LA MIA EX MIGLIORE AMICA ERA FIDANZATA CON IL MIO FIDANZATO!

Io: Come???????

Ebbene si, Mark, uno dei migliori amici di Albus, che nel frattempo si era fidanzato con Fleur, si era fidanzato con Angie, quella che credevo fosse una persona leale e onesta.

Io: Non preoccuparti Fleur, ora ci parlo io con tutti e due.

Fleur:Perfavore non fare casini.

Allora chiedendo un pò in giro dov'era finita Angie, la trovai.

Io: Ma sei normale? Ti rendi conto?

A:No, di che cosa?

Io: Pure? hai il coraggio di dire che cosa?

A: Si.

Io: ti frequenti con Mark. Il fidanzato di Fleur? Eh? Come te la passi? a stare con Mark mentre che Fleur non sa niente, e che soffre?

A: MA FATTI GLI AFFARI TUOI!MA NON L'HO CAPITO, TI IMPICCI PURE IN COSE CHE NON TI DEVONO MANCO INTERESSARE?

Io: COME HAI DETTO PREGO? FORSE NON SAI CHE I FATTI DI FLEUR, SONO ANCHE MIEI,E POI CON CHE CORAGGIO MI DICI STE COSE?

A: LE DICO E BASTA!

Abbiamo fatto una luuunga discussione, Urlando nel Corridoio, e senza accorgercene ci guardavano tutti.

Io: SAI CHE TI DICO? VAI A DORMIRE DA QUALCUN'ALTRO, PERCHE' DA ME E FLEUR NE IN CAMERA NE FUORI, TI DEVI AVVICINARE. E MEGLIO CHE TE NE SCAPPI.

A: MA SENTI A QUESTA OH...

Arrivò Albus..

Al:Ei, Ei che sta succedendo?

Io: succede che Angie si frequenta con Mark!

Al:Cosaaa?

Io: si proprio cosi.

Al: Con Mark ci parlo io, e tu vattene, perchè la conosci a Jenna. Non ti conviene restare.

Così se ne scappò.

Al:Jen andiamo da Fleur.

Albus entrò nella camera e si mise accanto a Fleur...

Al: Ei, Fleur... Non piangere, Con Mark ci parlo io. dai su!!

Fleur: Hai ragione Al... Io mi vado a lavare... sono distrutta e voglio riprendermi con una bella doccia... A dopo!

Al: ok a dopo.

Io: Grazie Al!

Al: Ma di che? Hai fatto tutto tu!

Io: No, sul serio. di tutto.

pochi minuti di silenzio guardandoci negli occhi

Al: credo che devo andare...

Io: si.. forse si... Allora a domani!

Al:A domani.

#spazioautrice

Allora! Grazie ha tutti i voti e spero che questo capitolo vi piaccia!

La mia Vita ad Hogwarts. [Finita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora