Stiamo entrando, sono accanto ad Albus, e questo mi rassicura.
Una ragazza dai capelli rossi si avvicina,
Rose: Hey Albus, hai già fatto amicizia vedo, lei è?Albus: lei è Jenna. Jenna lei è Rose, mia cugina!
Io:Piacere
Rose:Piacere, vi presento le ragazze che ho conosciuto in treno sono Italiane!
Io: Davvero?? Anch'io sono Italiana!
Fleur: Piacere sono Fleur , tu sei?
Io: Piacere sono Jenna!
Angelica:io mi chiamo Angelica, mi puoi chiamare Angie!
Io:Piacere! Voi dove abitate??
Angie:io A Napoli
Fleur: Io A Caserta. Io e Angie andavamo alle elementari insieme.
Io: Io sono di Napoli! Eppure non vi ho mai visto!
Io: Lui è Albus!
Albus: Ciao a Tutti! Jen Io intanto saluto un amico vengo subito!
Io: Ok Al!
Albus si allontana
Rose: Mio cugino è strano?? Sai che ha?
Io:No!
Rose: Oh! C'è Hagrid, chiama mio cugino che andiamo!
io: si certo!
Vado da Albus
Io:Hey Albus, emmh.. è arrivato Hagrid...dobbiamo andare!
Albus: si vengo! Ti dispiace se mi porto un mio amico?
Io: No fai pure!
Albus: lui è Daniel!
************
Ps.Daniel è una persona inventata, sarà il figlio di Neville e Luna! Anche se loro non sono una coppia.
*************
Io: Ciao Daniel!
Daniel: Ciao! Dai andiamo che Hagrid ci chiama!
Ci incamminammo verso Hagrid e Albus mi tocco la mano per poi stringerla , di colpo un brivido mi salì. Poi e entrammo nella scuola e dopo nella sala grande!
Prof. McGranitt: Salve ragazzi! Bene ora vi chiamerò, e questo cappello vi smisterà nelle seguenti case: Grifondoro, Serpeverde, Corvonero e TassoRosso.
Cominciò con Daniel: Grifondoro
Fleur:Grifondoro
Angie:Grifondoro
Rose:Corvonero
Julie: (amica di Rose) Corvonero
Mark (un amico conosciuto grazie a Albus): Tassorosso
Altre persone in Serpeverde e Tassorosso
Albus:Grifondoro
Poi chiamò me: era il mio turno ero emozionatissima!
Mi assegnò in Grifondoro! Ero felicissima! Ero insieme alle mie nuove amiche e insieme ad Albus, quel ragazzo con gli occhi verdi, di un verde indescrivibile. Ed era tutto così perfetto! Albus mi aspettò alzata e mi misi accanto a Angie, Fleur e Albus.
Albus: Sei emozionata vero?
Io:Si Al, tantissimo!
Al: vieni dammi la mano che sei fredda! Di colpo diventai rossa.
Al: Jen, stai bene sei rossa in faccia?
Io: è.. è l'emozione.
Al: dai calma!
Fleur:mi guardò
Fleur e Angie: qui nasce l'amorrr!- sottovoce
Io:Finitela Sceme!
Dopo la cena.
Albus: jen io vado a vedere il mio dormitorio! Ci vediamo dopo, magari ti mando un messaggio al cellulare!
Io: ok! Sto andando pure io!
Salutai Albus,Rose, Daniel Julie e con Fleur e Angie salì nel nostro dormitorio, Grifondoro.
Angie: ma cos' è sta storia con Albus???
Io: non lo so! Lo conosciuto in stazione, sento che già ci conoscevamo da tempo. È bellissimo dolce... è unico e mi piace!
Così per una buona mezz'ora gli raccontai di tutto quello che era successo. Dopo mi arrivò un messaggio da Albus
Al: jen, mi dispiace non fanno uscire più dai dormitori... messaggiamo tutta la notte??
Io: si certo!
Intanto Fleur e Angie Dormivano
Così con Albus cominciammo a parlare del più e del meno e poi della sua famiglia.
Dopo che diedi la buona notte ad Albus che ero stanchissima mi accorsi che erano le 5... avevo solo due ore di sonno, così mi addormentai subito senza problemi.
#Spazioautrice
Ed ecco qui il nuovo capitolo! Qui c'è Fleur e Angie le mie migliore amiche, ma più avanti divento migliore amica anche con... non vi anticipo nienteee solo indizi!!! Comunque scusate se è un pó piccolo e scusate gli errori grammaticali! Spero sia bello questo capitolo, e grazie a tutti i miei lettori! Vi voglio un mondo di bene! Ci vediamo al prossimo capitolo!
Ps. Volevo invitarvi a leggere l'altra storia! So che non è bellissima, ma mi piaceva l'idea della coppia Harry e Hermione anche se amo la romione e la hinny! e vorrei anche dirvi che ho appena iniziato una storia D'amore che non è su Harry Potter!
Vi voglio bene! Alla prossima.
STAI LEGGENDO
La mia Vita ad Hogwarts. [Finita]
FantasyJenna è una ragazza di 11 anni, che abita da sua zia a Londra.È una fan di Harry Potter o meglio è una "Potteriana". Pensa che la magia sia solo immaginazione, ma non è così. Scopre di essere una Maga... La sua vita si concentra solo su Hogwarts...