Capitolo tre

302 14 0
                                    



LOUIS POV

"Allora?"

"È un casino"

"È un casino nel senso che ti ha cacciato di nuovo o è un casino perché siete finiti per scopare?"

"La seconda"

"Porca troia" Esclamò di colpo "Cazzo, non credevo che sarebbe successo veramente"

"Liam non mi stai aiutando"

"Beh mi hai colto di sorpresa!" Rispose balbettando "Pensavo ti avesse cacciato di nuovo, sappiamo entrambi che Harry è abbastanza orgoglioso"

"La credevo anche io così, fino a quando non siamo finiti in camera da letto"

"Siete tornati insieme?" Chiese facendomi trattenere il fiato.

"No" Risposi dopo qualche secondo di pausa sospirando "Non ci siamo nemmeno baciati, siamo solo andati a letto insieme" Continuai "Un paio di volte"

"Un paio di volte?" Esclamò sconvolto facendomi ridacchiare imbarazzato "Come cazzo siete finiti dall'odiarvi a morte al finire a letto insieme?"

"Beh io non ho mai odiato Harry" Dissi per poi storcere il naso "Lui probabilmente sì invece"

"Lou quel ragazzo non è capace di odiare qualcuno" Disse facendomi sorridere leggermente "Cosa pensavi di fare?"

"Non ne ho idea" Risposi strofinandomi una mano sulla faccia.

"Lou se fossi andato a letto con uno dei tuoi ex ti avrei probabilmente rimproverato, ma stiamo parlando di Harry. Non ti sarà mai indifferente"

"Lo so, lo so. Ma è anche colpa sua cazzo!" Dissi infastidito "Tre giorni fa l'ho raggiunto in spiaggia mentre stava cantando e quando mi sono seduto di fianco a lui mi ha detto che gli ero mancato! Mi confonde quel dannato ragazzo, non ci posso fare niente!" Dissi facendo ridere Liam.

"Non mi sembra sia una cosa brutta che ti ha detto che gli sei mancato"

"Non lo è, per niente, solo che non voglio tornare a fare sesso come se non fosse successo qualcosa di così importante"

"Lou credo che la soluzione migliore sia parlargli. Potreste provare ad essere amici" Disse facendomi sospirare.

"Io e Harry non siamo mai stati amici Liam. Anche quando ci siamo conosciuti ho capito fin da subito che sarebbe diventato importante"

"Non sto dicendo che sarete amici per sempre, ma credo che dovreste provare a ricostruire la vostra fiducia"

Risposi dopo qualche secondo, pensando che almeno avrei potuto riavere Harry nella mia vita.

"Forse hai ragione"

"Certo che ho ragione" Disse facendomi sorridere. "E Lou, sono sicuro che Harry non abbia mai smesso di amarti"

"Non lo so" Risposi insicuro giocando con il bordo della mia felpa.

"È così, tranquillo"

Sorrisi, pensando che nonostante tutto, Liam c'era sempre stato.

"Mi manchi" Dissi cambiando discorso e sentendo più che mai il bisogno di abbracciare qualcuno.

Avevo voglia di piangere dalla frustrazione.

"Anche tu Lou" Disse facendomi sorridere "Quando torni ci beviamo una birra da me. Ora devo tornare in studio, chiamami domani ok? Fammi sapere com'è andata"

Sky never looked so blue [L.S]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora