"Il giorno dopo mi svegliaii con accanto il ragazzo piú bello del mondo.
Era cosí bello,il sole illuminava il suo volto pieno di lentiggini.
Mi avvicinaii di piú a lui ,gli accarezzaii il viso e gli lasciaii un bacio sulla fronte.
Lui appena sentí le mie labbra toccargli la fronte ,inizió ad aprire lentamente quegli occhioni verdi che mi facevano impazzire .
"" BUON GIORNO AMORE " disse accarezzandomi i capelli."BUON GIORNO AMORE ,FINALMENTE TI SEI SVEGLIATO"dissi dandogli un dolce bacio sulle labbra.
Io mi staccai,ma lui mi prese per il braccio e mi bació appassionatamente .
Ogni volta che quel ragazzo mi sfiorava,tremavo e il mio cuore non riusciva a fermarsi.
Non mi era mai successo con nessuna ragazza e nessun ragazzo.
Ma con lui era diverso ,anche quando facevamo finta di non sopportarci per rovinare il rapporto d'amicizia tra le nostre mamme.Io sin da piccolo avevo un debole per lui,lo vedevo dannatamente perfetto : era il piú bravo della scuola ,era circondato da miliardi di ragazze e ragazzi,era campione di danza hip pop ,aveva vinto molte borse di studio all' Estero già a 15 anni.
Io invece ero il ragazzo poco studioso ,che passava le giornate in biblioteca a leggere fumetti con la mia migliore amica ,in classe ero sempre seduto da solo perché i miei compagni mi prendevano in giro solo perché non avevo ancora dato il primo bacio a 17 anni.
Cri é stato la mia prima volta in assoluto e sarà anche l' ultima perché non voglio nessuno che non sia lui.Io e Cri siamo sempre stati gli opposti ma l' amore che proviamo l uno per l' altro ci rende simili .
Certo la nostra relazione non sarà tutta rose e fiori,ma gli ostacoli e le difficoltà che ci saranno le affronteremo insieme .
Mentre io pensavo a tutto questo ,lui mi prese la mano e mi fece alzare dal letto."Amore andiamo a fare a colazione ,e poi mi dici cosa frulla in quella testolina perfetta" disse con il sorriso mentre ci diriggemmo verso i divanetti del terrazzo .
Ci sedemmo e sul tavolino trovammo 2 cornetti e 2 succhi ad ace e vicino c'era un bigliettino scritto da Savi.
Io afferraii il bigliettino e lo iniziaii a leggere mentre il mio fidanzato mangiava tranquillo il suo cornetto."Buon giorno piccioncini ,spero vi siate divertiti odio interrompere la vostra luna di miele ma purtroppo sono stato costretto.
Matti mamma ha scoperto tutto ,perché ieri sera si é presentata a casa Alexsya con un video in cui voi due vi baciavate .
Ho provato a coprirti in tutti modi ,ma ovviamente con le prove schiaccianti in mano non mi ha creduto .
Ho preso Alexsia e l' ho cacciata fuori di casa,ho chiesto perché lo ha fatto e mi ha detto che non riusciva ad accettare che tu avevi rinunciato alla vostra amicizia a causa di Cri.Mamma ieri era nera, ieri mi ha fatto un' interrogatorio voleva sapere dove stavi .
Non sarebbe andata a dormire fin quando non saresti tornato a casa.
Fortunatamente,lo ho convinta ad andare a letto,ma stasera ha intezione di fare una cena di famiglia insieme ai Stefanelli per sapere da voi tutta la verità.
Fate colazione ,e andate a parlare prima con Anna e Ivan,poi nel pomeriggo ti aiuto a dirlo a papà e mamma.
Cosí la cena sarà annulata e tutti ci risparmieremo l' imbarazzo.
Ti voglio bene sappi che io ci saró sempre per te ,fratellino mio".Chiusi il bigliettino ,mi alzaii di scatto e trascinaii Cri fuori dal terrazzo.
Una volta usciti ,Lui incredulo poggió le mani sulle mie spalle , mi guardó negli occhi .
"Matti ,mi spieghi che cazzo ti prende ?" con tono serio ,non lo avevo mai visto cosí serio.
" Christian leggi " gli dissi a voce alta ,con le lacrime a gli occhi e gli passaii il bigliettino.
Lui lo lesse ,poi lo strappó e lo lanció a terra .
" Matti ,ti giuro che a quella stronza di mia sorella la uccido" disse urlando come un pazzo.
Mi avvicinaii a lui ,lo abbracciaii e mentre gli accarezzevo i capelli gli bisbigliaii nell' orecchio:" Amore ,calamati andrà tutto bene ,risolveremo anche questo problema "
Gli lasciaii un bacio sul collo ,aveva un profumo meraviglioso ." MATTI ,MA LO SAI CHE TI AMO TANTO?" mi prese il viso e mi accarezzó il viso.
" Amore lo so ,che mi ami ti amo anch' io". Lo baciaii con passione ,ci prendemmo la mano ed entrammo in macchina .
Per prima cosa ,dovevamo parlare con Alexya per capire perché lo avesse fatto.
Piú ci avvicinavamo a casa di Cri ,piú l' ansia saliva.Avevo paura .
Una fottuta paura .
Ma la mano di Cri mi dava sicurezza e questo mi tranquillizzava .
Arrivammo finalmente vicino alla porta e bussammo.
Si aprí la porta ".
.......................................................................................................
Chi aprirà?
STAI LEGGENDO
" MI SONO FOLLEMENTE INNAMORATO DI CHRISTIAN STEFANELLI" 💜🤍
RomanceMATTIA ZENZOLA SI È PERDUTAMENTE INNAMORATO DEL FRATELLO DELLA SUA MIGLIORE AMICA ALEXIA. COSA SUCCEDERÀ LO DIMENTICHERÀ OPPURE SI FARÀ PRENDERE DALLA PASSIONE? 🤍💜