Non ci potevo credere ,era un certificato di una stella che Cri aveva chiamato con il mio nome .
"Tu sei pazzo" dissi io abbracciandolo ."Hai , ragione , sono pazzo di Te." mi avvicinaii e lo baciaii.
Eravamo sul divano a coccolarci .
" Cri ma hai pensato ad un futuro insieme ?"
"Certo Amore ,il nostro futuro INSIEME sarà FELICE.
Io e Te andremo a vivere insieme in una bellissima casa con il giardino ,ci sposeremo in una bellissima chiesa e dopo faremo una bella cerimonia sulla spiaggia, perché la faremo in estate.
Appena esserci sposati ,viaggeremo in tutto il mondo ,poi torneremo e adotteremo tanti bambini.
Così IMMAGGINO il NOSTRO FUTURO INSIEME " .
"Amore è bellissimo questo futuro insieme"" Scricciolo TI AMO"
" Anch'io TI AMO CRI" .
Dormimmo abbracciati.
Il giorno dopo mi svegliaii prima io, come sempre.
Iniziaii a sistemare il casino che avevamo fatto .
Mentre sistemavo vidi il telefono di Cri vibrare .
Era un messaggio su WhatsApp da parte di un certo ALEX .Lessi il messaggio è anche tutta la conversazione.
Posaii il telefono sul telefono ,mi vestii e me ne tornaii a casa infuriato e con le lacrime agli occhi .
Ma prima dovetti scrivere un bel messaggino su WhatsApp per Christian.
"CHRISTIAN STEFANELLI LA PROSSIMA VOLTA, FAI LE SCOMMESSE SU ALTRI RAGAZZI. NON TI VOGLIO VEDERE MAI PIÙ . ADDIO."
Arrivaii a casa , sbattendo la porta e mi precipitaii in camera mia a piangere.
Basta ho chiuso con i ragazzi,ora voglio solo pensare a divertirtirmi ed uscire con gli amici.
BASTA RAGAZZI.
............................................................................
COSA AVRÀ SCRITTO ALEX A CRI ?
MA SOPRATTUTTO CHRI COME LA PRENDERÀ ?UN BACIO.
XOXO.😘
STAI LEGGENDO
" MI SONO FOLLEMENTE INNAMORATO DI CHRISTIAN STEFANELLI" 💜🤍
RomanceMATTIA ZENZOLA SI È PERDUTAMENTE INNAMORATO DEL FRATELLO DELLA SUA MIGLIORE AMICA ALEXIA. COSA SUCCEDERÀ LO DIMENTICHERÀ OPPURE SI FARÀ PRENDERE DALLA PASSIONE? 🤍💜