" POVERO ILLUSO ".

687 30 4
                                    

"Dopo aver sentito quella sua affermazione "Mi fai impazzire" d ' istinto gli afferrai le guance e lo baciaii.
Quel bacio era stato breve ,ma era stato il bacio migliore che avessi dato.
Lui si staccò innervosito era furioso.

"Mattia come ti è saltato in mente di baciarmi? Credevi che tra di noi potesse succedere qualcosa ? Povero illuso ,quello che ho detto non lo pensavo veramente.
Non mi sei mai piaciuto!

Rimasi in silenzio perchè non sapevo cosa dirgli.

Restammo in silenzio per minuti interi a guardarci.

I suoi occhi dicevano l' opposto di quello che aveva detto.

I miei erano pieni di delusione ma anche di speranaza .

Però quelle parole mi avevano ferito tanto.

Infatti quando lui si allontanò da me i miei occhi si riempirono di lacrime.

In quel momento arrivò la mia LEXSY a soccorrermi.

Appena mi vide piangere mi abbracciò forte e mi diede un dolce bacio sulla fronte.

" Che è successo Cucciolino? Perchè piangi ? Per caso è stato quel coglione di mio fratello che ti ha ridotto cosí?"

Io annuií e misi la mia testa sulla sua spalla .

" Che ti ha detto?"

Io singhiozzando iniziaii a parlare.
" MI HA DETTO CHE MI ODIA."

Lei dopo quell' affermazzione mi sussurrò nell' orecchio arrabbiata

" non ti preoccupare ci parlo io con quel coglione."Dopo quell' affermazione la abbracciaii forte e lei mi diede un bacio sulla testa.

Era la sorella che non avevo mai avuto e che ho sempre desiderato .LEXSY era proprio SPECIALE.

Lei era l' unica che mi capiva!Quando ero felice era felice per me e quando soffrivo cercava sempre di farmi tornare il sorriso.

Lei si allontanó da me ,si avvicinó al fratello , lo prese per il braccio e lo portó dal lato opposto del parco.

Mentre loro parlavano di me ,io non riuscivo a smettere di fissarli ,e guardando Christian continuavo a ripensare a quel bacio.

Il bacio migliore che avessi mai dato.
Le sue labbra erano cosí dannatamente perfette .
Se me lo avesse permesso le avrei ribaciate ANCORA.
ANCORA E ANCORA fino a renderle viola.

Anche se non volevo ammetterlo a me quel ragazzo piaceva da IMPAZZIRE."









Ora che Mattia ha finalmente capito che gli piace Cri ,cosa succederà tra di loro?

Cosa dirà LEXSY a Cri?


















" MI SONO FOLLEMENTE INNAMORATO DI CHRISTIAN STEFANELLI" 💜🤍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora