Poppy's POV
Sono appena tornata a Troll Village, e non so ancora come dichiarmi a Branch, prima potrei dirlo hai miei amici e a papà.
Li vidi tutti insieme a parlare.Hey ragazzi! - Li salutai cercando di essere il più normale possibile.
Ciao figliola! - Mi salutò papà.
Emh... Branch è qui? - Si stavano guardando tra loro come per dirsi qualcosa, ma cosa?
È nel bunker a depr- - Stava dicendo Viol quando il Signor Nuvola la interrompe.
(A/N: Adoro Viol che lo dice senza farsi problemi xD )
Parlare con Gary! - Disse con un sorriso nervoso, Viol lo guardo confusa.
Comunque, perché questo domanda? - Mi guardo Minuta con un sorriso molto strano.
(A/N: Intendo questo: 😏)
Ecco volevo dirti una cosa, e Branch non deve assolutamente saperlo! - Tutti mi guardarono con la faccia di chi aveva capito tutto, perfino mio padre e Cooper, che di solito non capiva nulla.
Dici tutto, ti promettiamo che non diremo niente a Branch. - Mi disse Grandino con la faccia che prima aveva fatto Minuta.
Ok, forse... Ma forse... Mi piace Branch... - Mi guardarono tutti, tranne Archer e Creek, con la faccia che di solito si ha quando si vedono due arcobaleni.
Buon per te! Comunque noi stavamo pensando di organizzare una festa.- Disse Archer togliendomi da questa situazione imbarazzante.
(A/N: Ringraziamo Archer )
Oh sì! - Dissi entusiasta, adoravo le feste.
Magari potremmo invitare Branch, lo convincerò! - Propone Viol, è molta diversa da Branch, ma sono entrambi simpatici.
Oddio si!! - Dissi ancora più entusiasta.
Branch's POV
Viol e il Signor Nuvola mi dissero che gli altri avevano un piano per la ship, sinceramente non so che vuol dire, e mi hanno detto di rimanere qui, strano.....
Gary's POV
Papà è pensiero, probabilmente per quello che li ha detto zia Vio.
(A/N: 💫 ZIA VIOL 💫 )
Senti un rumore, stavamo bussando, papà apri la porta erano i suoi amici, loro sanno che parlo perché prima stavano spiando Papà e Poppy.
Branch's POV
Mentre ero tra miei pensieri, qualcuno bussò alla porta, vado ad aprire e mi ritrovo tutto lo Sneak Peek, Creek, il Signor Nuvola, Archer e Viol.
Ciao ragazzi? - Li salutai!
Che succede? -
ALLORA'BRANCH'TU'ORA'VIENI'ALLA'FESTA'E'TI'DEVI'DICHIARARE'A'POPPYPERCHE'LEI'RICAMBIA'I'TUOI'SENTIMENTIIII!!!! - Urlarono le gemelle e Viol.
Non ho capito nulla parlate troppo velocemente e poi avete urlato. -
Sorry rametto, ora però Archer ti spiega perché io sono troppo felice! - Perché Archer? Perché una persona così specifica?
(A/N: Overprotective Brother Branch Mode On )
Perché proprio io? - Chiese Archer infastidito.
Perché lo detto io, quindi, ora spiega! - Li risposte infastidita Viol
Ma- -
Sembrate una coppia sposata. - Gli disse Minuta per farli smettere.
"COSA?!" Dissero entrambi Archer arrossì, invece Viol no, che fortuna, aspetta, Archer stava arrosendo?!
Scherzavo calmi. -
Comunque mi spiegate il perché siete qui? - Gli ricordai.
Giusto, ti devi dichiarare a Poppy... - Mi disse Guy.
Cosa?! -
Angolo Autrice
Allura come fa?
Per me è stato un giorno strano, ho dovuto fare da sorella maggiore a mia sorella maggiore -_-
Cmq ho messo un po' di ship in mezzo.
Adiosss.------------------------------------
Vi prego, i miei vecchi Angoli Autrice mi fanno morire- xD
(23/01/23)
STAI LEGGENDO
• Dopo Anni Ci Rincontriamo•
Fiksi PenggemarBroppy Story Trolls | My Au Branch rivedrà una Troll che non vede da ben 22 anni, ma sfortunatamente arriverà in un momento poco opportuno essendo che Poppy e Branch hanno litigato.