Viol's POV
Sono passati un paio di giorni dalla festa in cui Branch si è dichiarato, però lui e Poppy non ci hanno ancora detto nulla, e questo mi preoccupa.
Viol...? - Mi chiese Branch, per adesso vivremo insieme nel suo bunker.
Dimmi. -
Ma... P-papà...? - Come fa a chiamarlo papà? Dopo quello che è successo?!
Sei serio? -
(A/N: il DRAMMA )
S-si... C-che fine ha fatto? -
Non lo so e non lo voglio sapere! -
... - Abbassò lo sguardo, sospirai.
Ma perché ti interessa tanto? -
I-io... -
Poppy's POV
Mi annoiavo a morte, non facevamo una festa da dieci minuti, così decisi di andare da Branch, arrivata, sentì la voce di Viol.
Non lo so e non lo voglio sapere! -
Decisi di origliare, sapevo che non dovevo farlo, ma volevo sapere che succedeva e non penso me lo diranno.
Ma perché ti interessa tanto? - Chiese Viol, non sapevo di che cosa stavano parlando.
I-io... -
Branch, dopo quello che è successo, come può interessarti? - Parlavano di qualcuno, sembrava una discussione seria, Viol non ha chiamato Branch 'Rametto'.
R-resta sempre mio P-padre!" Non sapevo che cosa potesse averli fatto suo padre, ma non sarà niente di brutto... Giusto?
(A/N: Credici. )
.... - Viol non rispose.
Scusa, è una tua decisione non mia... -
Disse dispiaciuta Viol.Non fa niente.... -
Pensai di aspettare un po' prima di entrare.
Skip Time
Era passato un po' di tempo, così andai a bussare.
Ciao Branchiuccio! - Dissi come se non sapessi niente.
Ciao Poppy.... Che ci fai qui? -
Che c'è, non posso venirti a trovare? -
No, è che mi aspettavo che fossi a una festa o qualcosa del genere. - Perché pensava che fossi a una festa? Strano....
Angolo Autrice
Non ho idee :D
Comunque come state?
Sono appena iniziate le vacanze di Pasqua UwUCosa avrà fatto il padre di Branch per farsi odiare dalla sua stessa figlia e che fine ha fatto?
------------------------------------
LE VACANZE DI PASQUA?! AVEVO SCRITTO STA STORIA IN QUEL PERIODO??!
Dio santo.
(25/01/23)
STAI LEGGENDO
• Dopo Anni Ci Rincontriamo•
FanfictionBroppy Story Trolls | My Au Branch rivedrà una Troll che non vede da ben 22 anni, ma sfortunatamente arriverà in un momento poco opportuno essendo che Poppy e Branch hanno litigato.