Signor Nuvola's POV
Era una normale mattinata quando sentì dei rumori provenire verso il bunker di Branch, così andai a vedere.
C'erano Poppy e Branch che stavano litigando, non mi piace quando litigando perché anch'io come mezza Troll Village shippo la Broppy.
Non capisco il perché non vuoi mai partecipare! Insomma cosa c'è di male?! - Urlo Poppy arrabbiata.
Branch le chiuse in faccia, decisi di intervenire.
Branch..? - Disse Poppy confusa.
Se vuoi ci parlo io... - Le dissi spuntando dal nulla, si spavento vedendomi, probabilmente non si aspettava che arrivassi.
O- ok...- Mi disse.
Così entrai all'interno del bunker.
Branch? - Sussurrai.
Stava piangendo, lo fa spesso.
Cosa vuoi?! - Mi urlo.
È per Viol, vero? - Chiesi.
Come fai a sapere di lei...?! - Mi chiese sorpreso.
.... -
Vai via! -
Branch, hai bisogno di parlare con qualcuno... -
Si rimise a piangere...
Branch's POV
Branch, hai bisogno di parlare con qualcuno... - Disse il Signor Nuvola.
Mi rimisi a piangere, non ce la facevo più volevo solo rimanere da solo....
Mi alzai e mi chiusi in camera, il Signor Nuvola poteva semplicemente entrare ma non lo fece, forse se n'era andato.
Ma come faceva a sapere di Viol?
Poppy's POV
Dopo un po' di tempo torno il Signor Nuvola.
Ha bisogno di stare da solo per un po'... -
Ma, lui sta bene? Ho sentito urlare. -
Si, non ti preoccupare, ha solo bisogno di tempo per parlarne. - Disse per poi andaresene nel nulla.
Avevo così tante domande, forse centrerà con sua nonna? Ma pensavo l'avesse già superato...
Forse posso chiedere allo Sneak Peek se sanno cosa succede a Branch, magari anche a Archer, anche se dubito lo sappiano.
Mi dirissi verso Troll Village e li vidi tutti insieme che chiacchieravano, c'era pure Creek con loro.
Allora capito Creek? - Disse Minuta.
Si... Anche se sarà difficile... - Gli rispose.
Archer's POV
Stavamo discutendo della Broppy e sul fatto che Creek abbia una cotta su Branch, ma quest'ultimo lo odia per non so cosa, a me sembra gentile essendo che ci aiuta ad avverare la Broppy.
Si... Anche se sarà difficile...- Disse Creek rispondendo a una domanda di Minuta.
Poi arrivo Poppy dalla direzione del Bunker.
Hey ragazzi! Posso farvi una domanda su Branch? -
Certo? - Risposero le gemelle.
Beh, lui non partecipa mai alle feste... Qualcuno di voi sa il perché? - Chiese preoccupata, ma nessuno rispose, non so niente di ciò che è successo prima che fossi arrivato.
Angolo Autrice
Spero vi piaccia! Lo fatto un po' più lungo.
Nel prossimo capitolo forse scoprirete chi è Viol...Boh addios!!
------------------------------------
Che schifo di storia, senza senso! :,)
(25/11/22)
STAI LEGGENDO
• Dopo Anni Ci Rincontriamo•
Hayran KurguBroppy Story Trolls | My Au Branch rivedrà una Troll che non vede da ben 22 anni, ma sfortunatamente arriverà in un momento poco opportuno essendo che Poppy e Branch hanno litigato.