Un abbraccio dopo anni ^ 5

114 7 20
                                    

Signor Nuvola's POV

Aspetta, tu sai che Branch ha una sorella?! - Disse Poppy molto confusa.

La scritto nel suo diario. - Le risposi.

Comunque Viol, dovresti assolutamente andare da Branch in questo momento... -

Emh... Okay?

Branch sarà felicissimo di rivederla!
Non vedo l'ora, non mi piace vedere Branch triste... Infondo siamo amici.

Branch's POV

Non so quanto tempo sia passato da quando il Signor Nuvola se ne andato, forse a ragione lui....

Decisi di smettere di pensarci ed andare a sistemare il bunker, cosa che dovevo fare stamattina.

Skip Time

Sistemando trovai dei vecchi progetti, tra cui uno che consisteva nel creare un'intelligenza artificiale per Gary, forse potrei provarci....

Quando senti bussare, non apri, ma subito dopo arrivo il Signor Nuvola.

Ao, Apri! - Mi disse.

Vai via... -

Ma c'è una sorpresa per te! - Mi disse con molto entusiasmo.

So che c'è Poppy... - Mi chiusi in camera, il Signor Nuvola mi fa inervosire.

Signor Nuvola's POV

So che c'è Poppy... - Si chiuse in camera, non capisco il perché lo fa, sa che posso entrare.

Decisi di aprire io la botola, forse dovrei far entrare solo Viol non penso voglia parlare con Poppy in questo momento, pensai.

Ma prima diedi un'occhiata in giro, vedi uno dei suoi progetti, vuole fare un'intelligenza artificiale per Gary? Mi piace come idea.

Signor Nuvola? - Disse Poppy da fuori.

Si eccomi, solo Viol può entrare. -

Perché? - Mi chiese la sorella di Branch.

Beh.... Branch è Branch.. - Dissi.

Ok...? - Disse Poppy.

Feci entrare Viol nel bunker.

Viol's POV

La nuvola, che si chiamava Signor Nuvola, fece entrare nel bunker, non pensavo che Branch fosse in grado di vivere in un bunker e poi da solo, ma dove la nonna? Gli lo chiederò dopo.

Il signor Nuvola mi porto davanti la sua stanza.

Branch, la sorpresa è qui, e non è Poppy.. - Disse la Nuvola.

Branch non disse niente, forse avrebbe riconosciuto la mia voce..

Branch, sono io Viol... - Nel mentre il Signor Nuvola se ne andò.

Viol...? - Avrei riconosciuto quella voce ovunque, era lui, appena apri mi abbracciò.

Lo vidi con gli occhi rossi, aveva pianto....

Cos'è successo? - Chiesi preoccupata.

Io.. -

Angolo Autrice

Scopriremo di più sul passato di Branch?

------------------------------------

Appena ho letto la domanda che avevo fatto, sono morta dal ridere-

(29/11/22)

• Dopo Anni Ci Rincontriamo• Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora