toccami

630 19 0
                                    

Herm:si dai andate dopo a fare cose ora continuiamo.

Riddle tornò con qualcosa da bere in mano. Girammo ancora un po' e poi toccò nuovamente a me.

P:baciati il tipo con cui ti sentivi.
A:ma cos'è sta sera volete farmi limonare pure i pesci non lo so.
M:se vuoi io mio è a disposizione.

Non realizzai subito,lo vidi ghignare vedendo la mia faccia. Mi alzai e mi avvicinai a lui imbarazzata.

An:sei troppo tesa è un bacio,non sarà così tremendo non è la prima volta.
A:appunto per quello è strano.

Mi baciò e restammo attaccati un po' ma ci staccammo perchè mattheo prese Andre da dietro e lo strattonò facendolo cadere. Venne verso di me e mi prese il collo.

M:perchè lo fai.
A:è un'obbligo.
M:smettila.
A:ma che cazzo staccati.
M:ti posso baciare?

Abbassai lo sguardo sulle sue labbra e lo guardai negli occhi,lui guardò le mie labbra e le morsi. Non resistì e mi baciò,ricambiai il bacio volevo staccarmi ma era più forte di me e forse da una parte neanche volevo staccarmi.

Mise le mani sui miei fianchi e poi passò al fondoschiena,lo strinse. Mi morse il labbro e ghignò sentendomi sussultare. Scese al collo e iniziò a baciarmelo lasciandomi forse qualche segno decisi di ricambiare il favore.

Si stava eccitando,potevo sentire il suo rigonfiamento che ogni tanto mi sfiorava decisi di farlo eccitare ancora un po' mettendogli le mani tra i capelli. Si staccò e mi guardò.

A:perchè ti sei fermato.
M:andiamo avanti a giocare dai.
A:rispondimi.
M:ricominciamo su.

Mi alzai e andai in camera e mi addormentai dopo poco. Mi svegliai dopo non so quanto tempo e sentii delle mani sui fianchi e una persona molto vicina a me così mi girai e vidi che era come immaginavo mattheo.

Mi girai con la faccia verso la sua e lui mi guardò.

A:perchè ti sei staccato prima.
M:perchè fidati ti avrei scopata lì seduta stante se non mi fermavo. Stavo completamente impazzendo.
A:voglio continuare il bacio.
M:meglio se dormiamo. E poi andrebbe a finire che la voglia di scoparti sarà alle stelle e dovrò risolvere da solo.
A:guarda che non succede solo a te questo.

Lo baciai,non restammo sdraiati mi misi sopra di lui e iniziai a muovermi iniziando ad ansimare,sentii mattheo stringermi il sedere con forza mentre chiudeva gli occhi eccitato.

Ci baciavamo come se non ci vedessimo da non so quanto tempo non riuscivamo a staccarci le nostre labbra erano come calamite e non riuscivano a staccarsi. Mi stava facendo impazzire.

M:io non ti sfiorerò neanche. Ma se vuoi venire toccati per me.
A:perchè non lo fai tu?
M:perchè non riuscirei a trattenermi.

Avevo su dei pantaloncini abbastanza corti e piano piano me li tolsi insieme alla canottiera,ero rimasta in intimo. Mi sdraiai di fianco a lui e mi baciò mi prese la mano e la mise sulla mia intimità.

M:fallo.

Entrai con la mano nelle mutandine mentre continuavamo a baciarci,inizi a massaggiarla e ogni tanto mi staccavo per ansimare. Vidi mattheo mettersi di fianco a me lo guardai e vidi che si era tolto i pantaloni rimanendo in boxer.

Andò verso la sua intimità e la tirò fuori iniziando a fare su e giù con la mano. Iniziammo ad ansimare insieme mi stava facendo eccitare più del solito volevo che fosse lui a toccarmi.

A:mattheo ti prego toccami tu.
M:non lo farò.
A:ti prego mattheo.

Dissi prendendogli la mano posizionandola sulla mia intimità,la tolse.

An intertwined story Pt.2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora