i 18 shottini

479 17 0
                                    

Mattheo si mise poi su un divanetto di fronte a noi. Restammo a parlare per un'oretta ancora e poi ci alzammo per andare a dormire. Stavo per andare quando matt mi prese il polso girandomi.

Mt:non mi saluti?

Mi avvicinai a lui e gli posai un bacio sulle labbra.

A:buonanotte matt.
Mt:notte piccina.

Dietro di noi c'era mattheo che aveva sentito tutto tirò una spallata a matt e andò in camera. Andai in camera e mi misi il pigiama.

M:state insieme?

Chiese continuando a picchiettare il suo dito sul dorso dell'altra mano era nervoso.

A:non ufficialmente ma circa.
M:perfetto.
A:mattheo non fare così.
M:stammi lontana.
A:mattheo ti prego.
M:vaffanculo arianna.

Mi sdraiai di fianco a lui ma si alzò e uscì dalla camera,ci rimasi male. Mi addormentai.

Verso le 3 mi svegliai di soprassalto con il fiatone cercai mattheo visto che di solito era lui che "mi calmava" da questi incubi ma non c'era. Mi alzai per andare a bere qualcosa entrai in cucina e presi un po' d'acqua. Andai in sala e uscii per andare sulla spiaggia.

Vidi in lontananza una figura seduta sulla sdraio e riconobbi mattheo così mi avvicinai per cercare di convincerlo a tornare in casa ma quando ormai ero dietro di lui vidi una ragazza inginocchiata davanti a lui che glielo stava succhiando.

Guardai schifata quei due e poi la tipa mi vide e lo disse a mattheo.

A:davvero mattheo?
M:vatti a scopare matt e non rompermi i coglioni.
A:sei uno stronzo.
M:io sarei stronzo? Sei tu che ti sei fidanzata con un'altro ora vattene.

Tornai in camera e mi addormentai. La mattina mi svegliai alle 10 con pansy misi il costume e andammo in spiaggia,vidi due sdraio attaccate e una nello stesso punto in cui era ieri mattheo ci avvicinammo e vidi la tipa e mattheo abbracciati che dormivano.

Guardai pansy e corsi verso il mare buttandomici dentro iniziando a nuotare. Dopo molto tempo uscii dall'acqua mi asciugai e entrai in casa vedendo la stessa tipa della sera prima in casa seduta di fianco a mattheo.

Matt venne vicino a me e mi chiese se avevo qualcosa visto che ero strana ma gli risposi che non avevo nulla e ci sedemmo sul divano presi la mano di matt e la misi attorno alla spalla così da avvicinarmi a lui.

Alzai il viso per guardare matt e mi baciò sorrisi e continuai il bacio,mi prese i fianchi e mi spostò sopra di lui ghignai sentendo un rigonfiamento.
Mi alzai e lui con me decisimo di andare a farci un giro al centro commerciale.

Andai in camera e mi misi dei pantaloncini bianchi e un top rosa in pizzo.

Andai in camera e mi misi dei pantaloncini bianchi e un top rosa in pizzo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mt:si ti staranno bene ma potevi mettere qualcosa di più coperto.
A:fa caldo ora andiamo su su.

Andammo in sala.

An intertwined story Pt.2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora