muffilato

540 19 3
                                    

A:si ma ora sto io sotto.
Mt:scusami?
A:cosa ho detto?
Mt:sopra sotto in quale senso che gioco facevate in camera spero per te che non sia quello che penso.
A:stavamo facendo un gioco non stavamo scopando se no non mi reggerei neanche in piedi.
Mt:dobbiamo parlare.
A:no vado in camera,mattheo vieni.
M:non sei abbastanza forte non riuscirai a sollevarmi.
A:si si vediamo,io non ti farò cadere come hai fatto tu.
M:mica l'ho fatto apposta.
A:certo certo.

Andammo in camera e mi misi sdraiata lui si mise in piedi e lo sollevai come aveva fatto con me.

A:vedi che sono forte.
M:mettimi giù prima che cado.

Mi mossi e lui mi cascò addosso. Era addosso a me e i nostri visi erano molto vicini,la tentazione di baciarlo era alta ma non potevo. Mi stava guardando le labbra e non riuscii a trattenermi e lo baciai.

Mi mise una mano sul collo e io nei suoi capelli,si staccò per mordermi il labbro e ansimai lui sentendomi chiuse gli occhi eccitato. Potevo sentire la sua erezione premere contro la mia intimità e mi eccitava troppo.

Lui si mosse facendo strusciare il suo membro sulla mia intimità cosa che mi fece andare fuori di testa.

A:fanculo.

Dissi tornando a baciarlo.

A:chiudi la porta,bene.

Ghignò e si alzò chiudendo la porta.

M:muffilato.

Sorrisi.

M:per essere sicuri.
A:vieni qua dai.

Dissi con voce eccitata. Tornò a baciarmi e scese al collo lasciandoci dei segni.

A:no mattheo già stiamo facendo un cazzata se matt li vede sono fottuta.
M:li copri dopo dai ora stai zitta.

Mi zittì baciandomi e gli misi le mani sul bordo dei pantaloni infilandone una dentro iniziando a massaggiarlo. La sfilai subito dopo sentendomi in colpa.

A:non posso.
M:piccola dai.
A:sto facendo la stessa cosa che mi hai fatto tu.
M:non puoi fermarti adesso.
A:fammi parlare con lui.

Si tolse da me e uscii dalla camera per parlare con matt ma prima feci un'incantesimo così che i succhiotti non si vedessero.

Mt:quindi possiamo parlare ora.
A:si vieni.

Andammo in camera sua.

Mt:io e te-
A:aspetta fammi parlare. Tu mi piaci e molto ok.
Mt:non abbastanza però.
A:forse dobbiamo solo aspettare un'attimo. Conosciamoci meglio forse siamo andati troppo in fretta. Ci conosciamo da poco magari è meglio se andiamo con calma e ricominciamo da capo.
Mt:va bene ricominciamo. Per il momento siamo solo amici.
A:per ora.

Sorrisi lo abbracciai e tornammo in sala. Pansy venne verso di me e mi spinse indietro.

A:dimmi pans.
P:beh cosa vi siete detti.
A:dobbiamo conoscerci meglio e per ora siamo solo amici.

Vidi mattheo sorridere dall'altra parte della stanza.

Quindi ora possiamo finire di la vero?》 《Si andiamo.》

M:vi raggiungiamo dopo noi.
A:si dopo.
Gi:sei proprio disperata tesoro.
A:non è colpa mia se ho voglia.
F:esatto sei disperata.
A:vi adoro ragazzi.

Mattheo mi prese e andammo in camera. Chiuse la porta e mi baciò.

M:lo vuoi fare quindi?
A:si voglio farlo.

An intertwined story Pt.2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora