𝐶𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 3

105 6 12
                                    

Lo prendo in braccio facendo appoggiare la sua testolina bionda nell'incavo del mio collo...
Il corridoio in cui ci troviamo non è lontano dal nostro dormitorio...
Per tutto il tragitto fino alla nostra camera non faccio altro che baciarlo sui capelli, sentendo il suo odore di miele e cioccolato che mi manda letteralmente in estasi...

Quando siamo arrivati, salgo le scale e apro la porta... Gli faccio alzare la testa, lo guardo intensamente negli occhi, poi vedendo che il suo rossore è svanito e che si è tranquillizzato, gli lascio dei baci sulla fronte, sul nasino pieno di lentiggini e infine sulle labbra morbide... Lo faccio stendere sul mio letto, sotto di me, gli tolgo la maglietta, cominciando a succhiare il collo e a mordere di nuovo il marchio fatto in precedenza...

Mi tolgo la maglia, ricominciando a baciarlo, lasciando succhiotti anche lì, scendo fino alla sua pancia, dove comincio a fargli il solletico e a mordicchiarlo... Lui geme e ridacchia contemporaneamente... Io sorrido, salgo verso le sue bellissime labbra, lo bacio, le nostre lingue si intrecciano in una danza passionale... Ci stacchiamo un attimo per riprendere fiato:
" Sei bellissimo cucciolo mio"
Gli dico con voce bassa e provocante vicino all'orecchio, lui di tutta risposta geme e mi attira per le spalle per darmi un altro bacio:

" Ti amo tantissimo" mi sussurra...
"Anche io cucciolotto"

Gli sbottono i pantaloni tirandoli giù insieme ai boxer... Finisco di spogliarmi, e quando mi tolgo i pantaloni la mia erezione si erge in tutta la sua lunghezza... Alzo lo sguardo verso il mio piccolo e vedo che sta guardando vogliosamente il mio membro...

Poi sposta lo sguardo verso di me... Ridacchio, lo faccio avvicinare a me portandogli il mio membro alla bocca, glielo appoggio sulle labbra e lui comincia a baciarmi la punta, facendomi ansimare dal piacere, poi comincia a leccarla...

"Mmmh...sei molto bravo...continua cazzo..."
Così comincia a succhiarlo, fino a metterlo interamente in bocca, cazzo com'è bravo... Comincia a fare dentro e fuori dalla sua bocca facendomi ansimare ancora di più... Gli prendo la testa per i capelli per accompagnare i suoi movimenti, e lui succhia, lecca...

"Aah...cazzo Rem, levati!!"
Gli dico, dato che sto per venire, ma lui non si sposta, anzi continua e aumenta la velocità...
" L-levati"
Non mi ascolta e io vengo nella sua bocca, lui lo ingoia tutto e si stacca...
" Buono...mmhh...era così caldo!" Dice con voce perversa...

Dio solo sa quanto è sexy, voglio scoparmelo tutto... Lo giro, mettendo in evidenza il suo bel culo sodo e morbido...

" Senti, ti posso preparare? Sappi che se inizio non riesco a fermarmi facilmente..."
"M-ma farà male!"
"No tranquillo, farò piano"
"O-ok"
Risponde con voce tremante per l'eccitazione... Allora io mi avvicino a quel bel vedere, avvicinando la mia lingua alla sua apertura, mentre lui ansima e geme...

Con la lingua passo prima il contorno della sua apertura, poi con essa lo penetro, sentendo lui che godeva da morire...

Mi stacco guardandolo in faccia e dandogli un bacio sulle labbra...con un dito inizio a penetrarlo sentendolo godere, poi ne aggiungo un altro e inizio a muovermi, sforbiciando, per farlo abituare a qualcosa di molto più grande...

Quando vedo che è pronto, con il mio membro schiaffeggio un po' il suo bel culo tondo, dopodiché, facendo piano e con attenzione a non fargli male, inizio a penetrarlo... Arrivato fino in fondo sento lui urlare dal piacere ma allo stesso tempo dal dolore...
"Dimmi quando posso muovermi"

Lui stringendo le lenzuola con le mani, mi fa cenno di sì con la testa, dopo qualche minuto mi accorgo che i suoi muscoli di sono rilassati, e quindi comincio a muovermi piano piano, sentendolo gemere, pian piano aumento sempre di più la velocità, e lui geme sempre più forte...

"Sir, sto per venire...ahh..."
"Vieni piccolo...ahhh...vieni per me!"
Lui viene sui nostri ventri facendomi arrivare all'orgasmo...

Restiamo qualche secondo immobili a riprendere fiato...

Poi esco da lui, lo prendo in braccio e lo infilo sotto le coperte, intanto mi vado a togliere il preservativo... Appena esco dal bagno, mi sistemo anche io insieme a lui sotto le coperte...

Remmy si accoccola a me, facendo le fusa...

" Cucciolo sei la mia vita!... Non so che cosa farei senza di te... Odio pensare che ci sia un altro nella tua vita... Io faccio di tutto per amarti e proteggerti..."

"Lo so...Sir, non c'è nessun altro nella mia vita, perché ci dovrebbe essere quando ho te??... Io voglio solo e soltanto te... Soprattutto adesso che sei diventato il mio alpha... Ti amo da morire e non ti lascerò mai...tu mi ami giusto?"

"Certo, non te le devi neanche fare queste domande... perché ti amo e ti amerò sempre, sei il mio piccolo e dolce Omega"
Gli dico strofinando il mio naso contro il suo piccolo e bellissimo nasino...

Lui ridacchia, si avvicina ancora di più a me, appoggiando la sua testolina vicino al mio petto, e comincia a chiudere gli occhietti ambrati...

"Dormi piccolino... Sei stanco dopo una serata del genere..."
Lui mi lecca il collo facendo le fusa:
"Ti amo"
"Ti amo anche io"
Gli do un ultimo bacio sulla fronte e ci addormentiamo abbracciati, con il dolce rumore delle sue fusa...

Ecco il nuovo capitolo!!!... è il nostro primo smut, quindi dateci dei consigli per migliorare!!...spero vi sia piaciuto, e se ci sono errori di ortografia, scusateci😅...ebbene allora, al prossimo capitolo!!💞💞

𝐼𝑜, 𝑡𝑒...𝑒 𝑙𝑒𝑖☯︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora