Sono le 7 e mezza di mattina, mi sveglio con un omega morbidoso tra le braccia, ancora addormentato. Gli sfioro una guanciotta rossa con un dito, lui si sposta leggermente...Dio, è cosi carino, sembra un cucciolo...
Lo vedo aprire gli occhietti: "Buongiorno Paddy" mi dice, facendo un sorriso assonnato. "Buongiorno piccolino" Gli do un bacio sulla fronte, poi uno sulle labbra. Gli prendo il viso tra le mani per approfondire il bacio. Ha le guance cosi morbide...
𝑵𝒐𝒏 𝒑𝒖𝒐𝒊 𝒔𝒄𝒐𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆𝒍𝒐 𝒂𝒅𝒆𝒔𝒔𝒐...𝒕𝒓𝒂 𝒑𝒐𝒄𝒐 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆 𝒊𝒍 𝒕𝒓𝒆𝒏𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒕𝒐𝒓𝒏𝒂𝒓𝒆 𝒂 𝒄𝒂𝒔𝒂
Si lo so, ma dove andremo a casa? Io vivevo con James
𝑫𝒆𝒗𝒊 𝒇𝒂𝒓𝒄𝒊 𝒑𝒂𝒄𝒆
Ci proverò
𝑴𝒖𝒐𝒗𝒊𝒕𝒊
Con calma...Prendo in braccio il mio piccolino, che mi lecca la guancia non appena lo sollevai
"Ehi piccolino....che fai? Mi lecchi?" Dico ridacchiando. Lui si struscia contro la mia guancia, facendo le fusa."Quando andremo a vivere insieme, mi svegli tutti i giorni così?"
"Certo pupo...dai amore adesso è tardi, dobbiamo prendere il treno."
"Dove andremo a vivere?"
"Non lo so amore...non lo so"Rimetto giù Remmy sul letto e vado in bagno a prepararmi. Mi faccio la doccia e mi vesto con dei jeans neri, una maglietta bianca a maniche corte e gli anfibi. Completo tutto con la mia adorata giacca di pelle.
Esco e lascio il bagno a Remmy. Mentre aspetto che esce dal bagno, sistemo le ultime cose. Sul comodino è rimasta una foto di me e James al nostro sesto anno, durante una gita a Hogsmeade.
Adesso che ci penso, quest'anno è diventato più freddo. Scherzava di meno e non era più il ragazzo generoso e solare che era prima. Qualcosa è successo, ma cosa?! Mentre sono assorto nei miei pensieri, Remmy esce dal bagno.
Indossa una maglia a maniche corte, un jeans leggermente scolorito e degli scarponcini beige. Sopra la maglia, porta una giacca di jeans. Ha i capelli biondi leggermente mossi e quelle labbra che amo tanto baciare sono rosse e carnose...
"Cazzo, sei una meraviglia, piccolino" Lui arrossisce e mi fa un dolcissimo sorriso "Grazie Paddy"
Non resisto e mi avvicino a lui e comincio a baciarlo, facendolo indietreggiare verso il muro. "Paddy, non credo sia il momento di...fare le noste cose, diciamo" mi dice in un attimo che ci stacchiamo per riprendere fiato.
"Si si, scusa cucciolo ma non ho resistito...sei bellissimo" Gli do un ultimo bacio, lo prendo per mano e usciamo dal nostro dormitorio.
Scendiamo le scale e ci dirigiamo verso l'ingresso della scuola. Lì troviamo gli studenti delle altre case mentre aspettano che le porte si aprino.
In lontananza scorgo James che sta parlando con Lily. Ha un'espressione che è un misto tra la preoccupazione e la tristezza. Mi dispiace vederlo così, è pur sempre il mio migliore amico, anche se abbiamo litigato.
Dopo poco le porte si aprono e ci riversiamo tutti fuori. Prendiamo le carrozze e dopo circa 10 minuti ci ritroviamo alla stazione. Guardo un'ultima volta quel treno rosso che tanto mi mancherà, consapevole del fatto che non lo rivedrò mai più.
Al fischio del treno, saliamo a bordo e comincio a cercare uno scompartimento per me e Remmy. Ne trovo uno libero dopo mezz'ora di ricerche. Io e Remmy ci sediamo uno vicino all'altro e gli prendo la mano, cominciando a tracciare cerchi con il dito sulla sua sua pelle morbida e liscia.
Mi sposto su di lui, mettendomi a cavalcioni sulle sue gambe, facendo attenzione a non fargli male e a non schiacciarlo. "Allora piccolo...dove eravamo rimasti?" Ricomincio a baciarlo, prima piano, poi approfondendo il bacio.
A un certo punto però, sento qualcuno che bussa alla porta dello scompartimento. "Ma perchè devono sempre interrompere i momenti migliori?!"
Controvoglia, mi stacco da Remus e vado ad aprire la porta. Davanti mi ritrovo l'ultima persona che mi sarei aspettato di vedere: James.
"Che ci fai tu qui?!"
"Volevo solo parlarti un attimo...da soli" dice, dopo aver gettato un'occhiata nello scompartimento e notando che c'era Remmy.
"Ah, adesso ti da fastidio che c'è anche Remus? Prima dici che siamo due froci, poi ci provi con lui e adesso lo cacci via? Deciditi"
"Diamine, va bene, fallo restare"Lo faccio entrare e mi accomodo di nuovo vicino a Moony. James si siede di fronte a noi.
"Quindi? Che mi devi dire di così urgente?"
"Voglio fare pace con te...mi manchi"
"E, certo. Immagino che ti manca anche Rem, vero?"
"Dai, smettila!!! Non sai neanche perchè ho fatto così"
"E allora spiegamelo, di grazia""Da quando vi siete messi insieme, tu e Rem, passate un sacco di tempo insieme, e io sono rimasto solo. Diciamo che il mio piano era di far finta di provarci con Rem per farti ingelosire, nella speranza che poi avreste litigato e vi sareste lasciati, così da tornare come prima."
"Che idea orribile...potevi semplicemente dirmi cosa c'è che non andava. Anche perché penso che tu lo sappia che io non lascerò Remmy per nessuna ragione al mondo"
"Si lo so....sono stato uno stronzo"
"Ma va"
"Pace...?""Va bene" Dico infine, alzandomi e abbracciandolo.
"Mi sei mancato..." Gli sussurro piano
"Anche tu...ti voglio bene, fratello"Ci staccammo dall'abbraccio, e vidi che Remmy ci guardava con gli occhi sgranati. "Oh, dai Moony, vieni qui" dice Jamie, abbracciando anche lui.
"E scusatemi per avervi chiamati froci...non lo penso davvero, lo sapete che vi voglio un bene dell'anima" "Non importa" dice Remmy e io annuisco in segno di conferma.
"Allora...Jamie, sai che io e Moony dovremmo andare a vivere insieme."
"E...?"
"E ti vorrei chiedere se finchè non trovo casa, possiamo rimanere a vivere con te" gli chiedo, sfoderando il mio classico sorriso a cui nessuno sa resistere.
"Ah...e va bene...però sappi che ci sarà anche Lily, e se la fai arrabbiare ti manda a dormire fuori in giardino sottoforma di cane!!!" Scoppiamo a ridere tutti e tre.Finalmente tutto è tornato alla normalità. Passiamo il resto del viaggio e ridere, scherzare e a mangiare i dolci che abbiamo comprato dalla signora del carrello.
ᴄɪᴀᴜᴜᴜᴜ....ᴄᴏᴍᴇ ᴠᴀ?...ᴇᴄᴄᴏ ɪʟ ǫᴜᴀʀᴛᴏ ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ😉...sᴄᴜsᴀᴛᴇ sᴇ ᴄɪ sᴏɴᴏ ᴅᴇɢʟɪ ᴇʀʀᴏʀɪ ᴅɪ ᴏʀᴛᴏɢʀᴀғɪᴀ ᴇ sᴇ ᴠᴏʟᴇᴛᴇ ᴅᴀʀᴄɪ ᴄᴏɴsɪɢʟɪ sᴜ ᴄᴏᴍᴇ ᴍɪɢʟɪᴏʀᴀʀᴇ ʟᴀ ɴᴏsᴛʀᴀ ғғ ғᴀᴛᴇᴄᴇʟᴏ sᴀᴘᴇʀᴇ ɴᴇɪ ᴄᴏᴍᴍᴇɴᴛɪ!!🥰...ᴀʟ ᴘʀᴏssɪᴍᴏ ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ!!🤍💫
STAI LEGGENDO
𝐼𝑜, 𝑡𝑒...𝑒 𝑙𝑒𝑖☯︎
Fiksi Penggemarfanfiction boy×boy con smut...se non ti piace leggere queste storie allora sei libero di non leggerla😉💕...fanfiction basata sull'omegaverse (alpha, omega e beta)... ᗯOᒪᖴՏTᗩᖇ 🐺⭐ 𝕝𝕖𝕘𝕘𝕖𝕟𝕕𝕒: 𝒸𝓲𝓪𝓸 = coscienza "ciao" = dialoghi pov = punto...