TI PREGO NON MI LASCIARE
Stasera ci sarebbe stato il sacrificio e Maya per tutta la mattinata è stata con il fratello e la mamma che non sapevano che lei sarebbe stata sacrificata a breve, nel pomeriggio tardi lo fece anche con i suoi amici e le sue migliori amiche.
Arrivata la sera si presentò da Klaus com'era concordato.
"Vedo che sei di parola, tesoro"
"Non chiamarmi tesoro"
"Tesoro stai per morire, risparmierei il fiato fossi in te" le disse ridendo poi le ruppe il collo.
Si svegliò in un bosco dove vide Elena e un lupo, Jules, l'amica di Tyler. Ad un certo punto arrivò una strega che fece alzare il fuoco intorno ad ognuno di loro, Elena fece per andare da Maya ma si alzò il fuco e lei ritornò indietro.
"Maya, mi dispiace per questo"
"Elena, avrebbe preso tua zia. Me l'ha detto, mi sono consegnata io non è colpa tua" disse Maya poi arrivò Klaus che diede la pietra di luna alla strega e dopo che ha fatto l'incantesimo andò verso il lupo che urlava dal dolore e le strappo il cuore. Premette il cuore sopra la pietra in modo da far uscire del sangue, successivamente venne da me ma ad un certo punto spuntò Stefan che volle sacrificarsi al posto di Maya, ma Klaus rifiutò così lo pugnalò alla schiena spezzando il legno e gli ruppe il collo. In seguito andò da Maya che la portò vicino alla pietra e la pugnalò al cuore, Elena era distrutta, ma toccò a lei, fece lo stesso procedimento ma invece di pugnalarla la prosciugò e lei cadde per terra.
Dopo che Elena fu prosciugata, Klaus incominciò a trasformarsi e alla fine Elijah tradì tutti e andò via con il fratello. Per quanto riguarda Maya, i salvatore la portarono a casa loro e avvisarono Tyler che era a pezzi per quello che seppe da Stefan.
"Posso vedere mia sorella?" chiese Tyler in lacrime
"Si è nella seconda stanza a sinistra" rispose Stefan indicandogli la stanza
"Ti prego Maya, non lasciarmi. Mi avevi detto che saremmo stati sempre insieme, che avremmo superato tutto insieme"
"Ehi Tyler, mi dispiace" disse Caroline abbracciandolo mentre piangeva anche lei.
"Mi manca, ho bisogno di mia sorella Caroline"
"Andrà tutto bene, troveremo un modo per portarla indietro anche se mi sembra difficile"
STAI LEGGENDO
UN INCONTRO INASPETTATO-ELIJAH MIKAELSON
FanfictionMaya Lockwood è la sorella più piccola di Tyler Lockwood ed è la migliore amica di Elena, Bonnie e Caroline. Maya è una ragazza molto responsabile , molto ribelle e si fa rispettare. Ha attacchi di rabbia come il fratello, Tyler, ma entrambi hanno u...