MI VUOI SPOSARE?
Passarono 3 anni da quando Elijah si è fidanzato con Maya e oggi gli avrebbe chiesto una delle cose più belle che possa chiedere un ragazzo. Lei diventò di nuovo Vampiro, lo aveva chiesto per stare con lui per l'eternità e per non trasformarsi ogni luna piena.
"Buongiorno amore"
"Buongiorno tesoro"
"Ti devo parlare" le chiese, lei vide che s'inginocchio e cacciò fuori una scatolina.
"Maya Lockwood, vuoi sposarmi?"
"Oddio Elijah, si, si, si" disse poi lui le mise l'anello e lei lo bacio e abbracciò.
"E' sempre stato il mio sogno potermi sposare con la persona che amo"
"Sono felice di essere io la persona che ti sposerà"
Elijah e Maya diedero la notizia a tutti e Caroline organizzò tutto perfino il giorno del matrimonio. Ossia il 19 giugno.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Era il giorno del matrimonio di Maya ed Elijah erano entrambi emozionati, Elijah l'aspetto già all'altare e appena partì la canzone vide Maya con un bellissimo vestito bianco che camminava verso di lui, si emozionò talmente tanto che incominciò a piangere. Appena fu di fronte a lui, quest'ultimo le tolse il velo e le baciò la fronte e dopo iniziò la cerimonia, Kol fece il discorso e poi chiese ad entrambi.
"Elijah Mikaelson vuoi tu prendere Maya Lockwood come tua sposa?"
"Si, lo voglio"
"Maya Lockwood, vuoi tu prendere Elijah Mikaeson come tuo sposo?"
"Si, lo voglio"
"Scambiatevi gli anelli nuziali" disse Kol e dopo averlo fatto continuò.
"da adesso siete marito e moglie, puoi baciare la sposa"
Maya Ed Elijah si baciarono e così vissero per l'eternità, insieme alla loro famiglia immortale.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
SPAZIO AUTORE
Buongiorno a tutti, come state?
Siamo arrivati alla fine della storia, spero vi sia piaciuta. Vi auguro una buona lettura :)
STAI LEGGENDO
UN INCONTRO INASPETTATO-ELIJAH MIKAELSON
FanfictionMaya Lockwood è la sorella più piccola di Tyler Lockwood ed è la migliore amica di Elena, Bonnie e Caroline. Maya è una ragazza molto responsabile , molto ribelle e si fa rispettare. Ha attacchi di rabbia come il fratello, Tyler, ma entrambi hanno u...