L'ANTI-VAMPIRO
Maya si svegliò di soprassalto e si alzò per andare di sotto a bere un bicchiere d'acqua. Dopo un po' ritornò a dormire, in mattinata si ricordò del sogno che aveva fatto, ma non lo raccontò a nessuno.
"Buongiorno sorellina"
"Buongiorno Ty"
"Che fai oggi?"
"vado a studiare da Elena" disse mentendo spudoratamente e ovviamente Elena l'avrebbe coperta. Tyler annuii e Maya si recò in biblioteca, ma mentre si avviava gli ruppero il collo e al suo risveglio si trovò sdraiata in un lettino, era legati mani e piedi.
"Buongiorno Maya"
"Chi sei?"
"Noi siamo un associazione contro i vampiri, ma tu sei in parte lupo quindi preleveremo un po' del tuo veleno per uccidere tutti i vampiri di Mystic Falls"
"Slegatemi immediatamente" ordinò Maya cercando di liberarsi ma con scarsi risultati, presero una siringa piena zeppa di verbena e gliela iniettarono e lei si addormentò.
Nel frattempo Tyler non vide la sorella e la cercò dappertutto, non trovandola però andò dalle uniche persone che potevano capire dove fosse.
"Stefan, mia sorella è scomparsa"
"Da quanto non la vedi?"
"Da stamattina"
"Sono le 16:30 del pomeriggio"
"Dobbiamo trovarla"
"E per questo ci sono io" disse Damon entrando.
"Bene, idee di dove può essere?"
"No, ma proviamo a chiedere in giro se qualcuno l'ha vista" disse Damon poi uscirono tutti e chiesero di Maya, ma nessuno la vide. Così ritornarono a casa per chiedere a Tyler delle cose.
"Tyler a casa è tornata?"
"No"
"Quindi presumo non sia una fuga, ma un rapimento"
"Esatto, ma chi la vorrebbe prendere?"
"Forse lo so, ma ho bisogno di Bon Bon" disse Damon preoccupato
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Eccomi, cosa devo fare?" chiese Bonnie
"Un incantesimo di localizzazione, Tyler hai qualcosa di Maya"
"Ho portato questa sua collana"
"Bene, provo a fare l'incantesimo"
Nel frattempo da Maya le cose non vanno bene.
"Perchè mi sento strana?"
"Ah si, ci servi e non potevamo ucciderti quindi dato che abbiamo una strega potentissima ti abbiamo fatto bere una specie di pozione che ti ha tolto la parte da vampiro"
"a cosa vi servo?"
"Sei un licantropo tesoro, il morso di un licantropo uccide un vampiro"
"Non farò mai quello che mi chiedete"
"Lo farai, perché devi mordere Klaus Mikaelson"
"Lui non può morire"
"Ma può soffrire"
"Non mi piace questa cosa, lui ha aiutato tutti a resuscitarmi e non farò una cosa del genere"
"Ah si per questo faremo così" disse il tizio poi entrò un altro ragazzo che la soggiogò.
"Tu farai tutto quello che ti dice il professor Maxfield"
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Trovata! è alla Whitmore" Disse Bonnie poi Damon stava per parlare quando si aprì la porta e tutti rimasero a bocca aperta. Era Maya.
"Maya, ci hai fatti spaventare"
"Non posso parlare ma vi dico un cognome, Maxfield" disse chiedendo aiuto e Damon lo capì
"Dimmi tutto quello che riesci a dire"
"Agoustine"
"Vado alla Whitmore"
"No" urlò Maya prendendolo per il braccio.
"Non sono più un vampiro e mi ha fatto soggiogare per fare quello che mi chiede" disse il lacrime ma ad un certo punto spuntarono i Mikaelson.
"Maya, Damon ci ha detto della tua scomparsa" disse Elijah, ma vide anche Klaus.
"Elijah...." disse Maya correndo ad abbracciarlo
"Ti prego non far avvicinare tuo fratello, sono stata soggiogata per farlo soffrire e non voglio"
"Ehi, non c'è bisogno di piangere. Sistemeremo tutto"
"Elijah, ho paura di farvi del male"
"Non succederà"
"E se succede?"
"Troveremo un modo per farti ritornare la Maya che conosciamo tutti"
"Se succede qualcosa mi devi uccidere perché sono stata soggiogata per fare tutto ciò che mi chiede Maxfield, il tizio che mi ha reso solo un lupo" disse guardandolo negli occhi, lui le accarezzò il viso asciugando le lacrime.
"Non ti ucciderò, ti proteggerò. Sempre"
"Grazie"
Ad un certo punto Maya si allontanò da tutti.
"Maya che succede?"
"Mi sta dicendo qualcosa, porta tuo fratello via"
Non si riuscì a controllare e andò verso Klaus per morderlo ma involontariamente morse Elijah.
"No, no." disse dopo che si rese conto di quello che aveva fatto. Scappò via ma Tyler la prese per un braccio.
"Dove stai andando?"
"Via Tyler. Ho appena morso qualcuno solo perché me l'ha chiesto"
"Ti posso aiutare, dimmi quello che devo fare" Maya ci pensò su un attimo poi gli rispose
"Mi- mi devi uccidere"
"No, troviamo un altro modo"
"NON C'E' UN ALTRO MODO!" urlò
"Maya, so che è difficile, ma morire non è la soluzione" disse Klaus tranquillizzandomi
"Avrei dovuto mordere te, Klaus"
"E me ne rendo conto, ma non per tua volontà"
S-scusa" disse guardandolo negli occhi mentre piangeva.
"Non ti preoccupare, io non ti ho mai chiesto scusa per averti ucciso" disse e subito dopo l'abbracciò e lei fece lo stesso. Dopo essersi staccati le chiese una cosa.
"Salva Elijah, ti prego"
"Lo farò"
STAI LEGGENDO
UN INCONTRO INASPETTATO-ELIJAH MIKAELSON
FanficMaya Lockwood è la sorella più piccola di Tyler Lockwood ed è la migliore amica di Elena, Bonnie e Caroline. Maya è una ragazza molto responsabile , molto ribelle e si fa rispettare. Ha attacchi di rabbia come il fratello, Tyler, ma entrambi hanno u...