VI

519 16 0
                                    


IL RITORNO DI MAYA LOCKWOOD

Passarono 2 anni da quando Maya morì in quel sacrificio, Elijah venne perdonato dal suo tradimento e convinse tutti i Mikaelson ad aiutare a resuscitare Maya.

"Noi conosciamo uno sciamano che potrebbe aiutarci" riferì Freya, la più grande dei Mikaelson

"Va bene, chiamalo" rispose Stefan

Dopo 1 oretta arrivò e fecero un incantesimo, ma non successe nulla.

"Tyler, l'ho vista ma non vuole tornare."

"Cosa?" si stupì il più grande dei Lockwood

"Dobbiamo fare in modo di parlare con lei per sapere il motivo" suggerì Vincent, lo sciamano

"Ci penserò io" si prestò Tyler

"Va bene, devi solo mettere le mani nella sua testa e parlare con lei." Lui annuì e lo fece e dopo qualche minuti uscii dalla testa della sorella e riferì tutto quello che le aveva detto.

"Ha detto che al momento deve restare morta, perché può danneggiare noi"

"Sai che non ha senso vero?" affermò l'ibrido, poi continuò

"Proverò ad entrare io e farmi dire tutto"

"No, Niklaus. Ci penserò io" s'intromise Elijah e subito dopo entrò nella testa di Maya.

5 minuti dopo....

"Ha detto che sta parlando con vostro zio, Mason" rivelò

"Perchè?" domandò Tyler.

"Dice che ha un modo per resuscitarla"

"Anche noi abbiamo un modo per farlo"

"E' pericoloso" rispose Elijah

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sono passati esattamente 2 mesi da quando Elijah entrò nella testa di Maya. Attualmente nessuno riuscì più a comunicare con lei. Oggi ci sarebbero stati i funerali per la piccola Lockwood, per resuscitarla non ebbero idee ma lo avrebbero fatto. Finito il funerale di Maya, Tyler, Elena e Caroline rimasero davanti alla sua lapide, ad un certo punto si avvicinò qualcuno.

"Ci dispiace per tua sorella, Tyler"

"Chi siete?"

"Siamo degli amici dei Mikaelson, so che avete bisogno di noi"

"Nessuno ha chiesto il vostro aiuto"

"Elijah e Klaus si però"

"E stato Klaus ad ucciderla" rispose Tyler con le lacrime agli occhi

"Lo sappiamo, ma io più di tutti la voglio aiutare"

"Voglio solo che Klaus muoia per aver fatto questo all'unica persona a cui non doveva succedere niente"

"Capiamo il tuo dolore, ma fidati Klaus è il più pentito di tutti" disse uno dei ragazzi

"Co-come vi chiamate?" chiese Elena

"Io sono Marcel, Lui è Josh " disse indicandolo

"Se è vero quello che dite allora io ci sto" disse determinata la ragazza, Tyler annuii anche se non era d'accordo di quello che aveva appena detto la più grande dei fratelli Gilbert.

Tornarono a casa e escogitarono un piano per resuscitarla, Vincent provò ad entrarle in testa e ci riuscì.

"Maya, dobbiamo farlo"

"Si, è ora"

Uscii dalla sua testa e fecero l'incantesimo, dopo un po' di minuti la videro lì davanti a loro. Tyler appena la vide la strinse a se in un abbraccio e la stessa cosa la fecero gli altri dopo averla rivista.

"Grazie ragazzi" ringraziò Tyler

"Volevamo salvarla tutti" rispose Elijah poi uscii fuori e vide Maya che guardava il cielo.

"Come mai qui da sola?"

"Oh ciao Elijah, avevo bisogno di riflettere"

"Sei appena tornata dal mondo dei morti e già rifletti" disse ridendo e lei fece lo stesso

"Si" si limitò a rispondere, ci fu un momento di silenzio poi Elijah decise di rompere quel silenzio imbarazzante che si era formato.

"Allora, perchè sei così silenziosa?"

"Elijah, credo che per colpa mia succederanno cose che non dovrebbero succedere"

"Cosa vuoi dire Maya?"

"Quando ero morta, ho parlato con mio zio Mason. Mi ha detto delle cose che ha sentito"

"Aspetta, come fa a saperle?"

"Mi ha detto che dall'altra parte è tutto così noioso e quindi lui fa in modo di prendersi cura di noi senza che lui è presente"

"Gli fa onore volervi proteggere"

"Io, Tyler e zio Mason eravamo così legati. Quando è morto Tyler era andato via con Jules la ragazza lupo che ha ucciso tuo fratello, mentre io ero l'unica a sapere chi l'aveva ucciso e stavo letteralmente crollando"

"Mi dispiace Maya, ma sei forte, guardati, sei qui e hai superato tutto quello che ti è successo" disse sinceramente.

"Si, sono costretta a farlo"

"Cosa vuoi dire?"

"Se non lo faccio Tyler starebbe male e davvero l'ultima cosa che io voglio e vedere mio fratello stare male, specialmente per colpa mia" disse con i sensi di colpa

"Ti capisco"

"Comunque mio zio mi ha detto quasi tutte le cose che potrebbero succedere. Come se lui prevedesse il futuro, non so se mi spiego"

"Cosa ti ha detto?"

"Di fare attenzione a quello che facciamo"

"Non ti ha detto nient'altro?" mi chiese e io feci no con la testa.

"Chiederò a Bonnie di aiutarmi a contattarlo in modo che gli possa parlare"

"No Maya, è pericoloso"

"Faccio in modo che a Bonnie non succeda nulla"

"Bonnie è forte, tu al momento sei debole"

"Non importa, devo poter aiutare" affermò Maya ed Elijah annuii, dopo un po' di minuti se ne andarono.

"Ty, vado a dormire che oggi è stata una giornataccia" disse dandogli un bacio nella guancia.

"Va bene sorellina, buonanotte"


UN INCONTRO INASPETTATO-ELIJAH MIKAELSONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora