❤5❤

2 1 0
                                    

Appena si riaccesero le luci mi riarrivò un messaggio che diceva: "Albert è nel Good team", ero un po' triste di non aver colto con le mani nel sacco un membro dell'Evil team, ma almeno sapevo l'innocenza di Lara ed Albert.

Cercai di vedere chi era morto, e fu un ragazzo di nome Jean-Claude, aveva i capelli biondo-scuro, una giacca color marroncino, con sotto una maglietta celeste e dei jeans.

La voce robotica disse:

"Jean-Claude è stato sparso sugli scaffali dal Murder, il suo diario diceva <<Sopravvissuto>>

Pur essendo ormai cosciente di quello che stesse accadendo, ero sempre scioccata, mi continuavo a chiedere il motivo di questa cosa, ma non sapevo come rispondere alla domanda che mi facevo da quando Colleen e Mary sono morte.

Il countdown riiniziò, ma questa volta però Carlos non sapeva chi votare, quindi abbiamo deciso di saltare la votazione.

Le luci si spensero per la terza volta, la tabella era davanti a me, decisi di vedere il ruolo di Veronica.

Si sentirono un urlo femminile e uno maschile ed uscì il messaggio: "Veronica è nell'Evil team", ero scioccata, pensavo che era buona, ma prima di girarmi verso di lei mi resi conto di avere un muffin in mano, come ci era finito lì?, lo iniziai a mangiare, anche se probabilmente era avvelenato, e mi decisi di guardare intorno, erano morte due persone: Jackson ed Elizabeth.

INDAH - THE PSYCHICDove le storie prendono vita. Scoprilo ora