Jackson aveva i capelli biondi, un cappotto giallo con sotto una maglietta nera, e dei pantaloni dello stesso colore, Elizabeth aveva dei capelli castani, un un po' sciolti dietro ed altri raccolti in due chignon, aveva una maglietta con un arcobaleno di colori pastello e dei pantaloncini blu chiaro.
La voce robotica parlò ancora:
"Jackson è stato schiacciato sotto il letto dal Murder, il suo diario diceva: <<Gemello di Elizabeth>>
"Elizabeth è stata squarciata nel lavandino dal Murder, non siamo riusciti a trovare il suo diario"
Era la prima volta che il Murder uccideva più di una persona, anche nel primo round, e nel secondo, e poi nel primo sono morte due persone perché Colleen è stata uccisa dall'Assassino, magari perché se qualcuno uccide i gemelli muoiono tutti e due? e la stessa cosa quando vengono buttati fuori?
Per sapere più informazioni, andai in giro a chiedere alla gente, ma nessuno ci aveva fatto caso, e nessuno mi sapeva rispondere, tranne Zarah, una ragazza con uno chignon alto, un top nero e dei pantaloni a palazzo a schacchi gialli e neri, lei diceva di aver già fatto questo gioco, prima che il countdown partisse, lei iniziò a spiegarmi un po': "Praticamente in questo gioco i gemelli, ovvero Jackson e Elisabeth, in questo gioco sono inseparabili, appena il Murder uccide uno dei due, l'altro si suicida, ma se si vota fuori uno, l'altro scompare improvvisamente". Dopo quella parola iniziò il countdown, e ho fatto una cosa che dall'inizio del round non mi sarei mai aspettata, votai Veronica, mentre tutti gli altri saltavano il voto.
STAI LEGGENDO
INDAH - THE PSYCHIC
Misteri / ThrillerE' una storia basata sul gioco "Flicker" di roblox.