L'ho fatto per puro scopo di divertimento e un po' per curiosità. Volevo giusto conoscere meglio i miei personaggi. Ho cercato di immedesimarmi in loro e fare il famoso test delle sedici personalità pensando con la loro testa per vedere cosa uscisse. Mi sembrava un'iniziativa carina e non mi pareva una brutta idea condividerla e riportare questo aspetto in tutte le mie storie.
! Di conseguenza le loro personalità non corrispondono a quelle reali dal momento che sono solamente un prestavolto per la mia storia !
Per chi non sapesse cosa sia l'MBTI è l'acronimo di Myers Briggs Type Indicator ed è uno strumento utilizzato dai professionisti della psicologia con l'obiettivo di determinare il tipo di personalità di un individuo.
Di conseguenza questo capitolo potrebbe contenere spoiler dal momento che scriverò i risultati delle loro personalità e tutte le loro sfaccettature in percentuale che mi sono uscite durante l'esecuzione del test.
Per tanto vi fermo già io in anticipo se non volete spoiler di alcun tipo e affrontare la lettura di getto: potreste sempre tornare più tardi e vedere se vi ritrovate con ciò che avete appena letto o se per caso c'è qualcosa che non vi torna. Ad ogni modo fatemi sapere perchè sarebbe molto bello avere un confronto di questo tipo.
A questo punto vi auguro buona lettura se avete deciso di saltare questo capitolo.
Per chi ha deciso di rimanere o è qui per confrontarsi, questi sono i risultati delle personalità di Jungkook e Taehyung di ᴅɪᴘɪɴɢɪᴍɪ.
Basta con le spiegazioni-introduzioni, vi faccio conoscere i due protagonisti!
ᴊᴇᴏɴ ᴊᴜɴɢᴋᴏᴏᴋ
INFJ-T
SostenitoreMente
15% estroverso - 85% IntroversoEnergia
64% Intuitivo - 36% realisticoNatura
32% focalizzato sulla logica - 68% Focalizzato sui principiTattica
78% Focalizzato sulla pianificazione - 22% focalizzato sulla ricercaIdentità
44% determinato - 56% Prudenteᴋɪᴍ ᴛᴀᴇʜʏᴜʜɴɢ
ENFP-A
AttivistaMente
63% Estroverso - 37% introversoEnergia
78% Intuitivo - 22% realisticoNatura
3% focalizzato sulla logica - 97% Focalizzato sui principiTattica
14% focalizzato sulla pianificazione - 86% Focalizzato sulla ricercaIdentità
100% Determinato - 0% prudenteᴀɴɢᴏʟᴏ ᴍᴀᴛʏ
ᴍᴀᴛʏ'ꜱ ᴍʙᴛɪ
INTP-A
LogicoMente
47% estroverso - 53% IntroversoEnergia
66% Intuitivo - 34% RealisticoNatura
60% Focalizzato sulla logica - 40% focalizzato sui principiTattica
42% focalizzato sulla pianificazione - 58% Focalizzato sulla ricercaIdentità
79% Determinato - 21% prudenteᴀʟʟ ᴛʜᴇ ʟᴏᴠᴇ, ᴍ
STAI LEGGENDO
ᴅɪᴘɪɴɢɪᴍɪ ᵗᵃᵉᵏᵒᵒᵏ
Fiksi PenggemarWinsor, matite e pennelli. Jungkook amava il nero. Taehyung amava i colori. Jungkook aveva paura della luce. Taehyung del buio. Tele, tavolozze e tempere. L'amore al museo d'Orsay. Warning: smut! kookv! Per la lettura consiglio l'ascolto della playl...