𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐫𝐧𝐢𝐭𝐚

73 5 2
                                    

Kehinde Amadou

Starring by: ravevanias on instagram

Tag: petxers

;;𝐧𝐨𝐦𝐞
Kehinde

"è tipicamente assegnato al secondo dei gemelli infatti significa "viene per ultimo".
Tipico della tradizione nigeriana, le è stato dato come segno di discendenza dalla nonna la quale aveva una gemella.
Lo ritiene un'etichettatura ma menomale nessuno dei suoi coetanei ne conosce il significato.
Oltre ai genitori e ai prof nessuno la chiama così in quanto il suo soprannome sin da piccola è key key; nato da una mini band che formò con i suoi amici all'età di 14 anni ove lei suonava il basso."

;;𝐜𝐨𝐠𝐧𝐨𝐦𝐞
Amadou

"deriva dal medioevale Amo Deus - Ama Deus cioè "ama il Signore", divenuto poi nome augurale e gratulatorio.
Esistono tracce del cognome già dal XIII secolo, anche se la piena diffusione avvenne in epoca rinascimentale.
Si sviluppa soprattutto in Francia ma arriverà anche in Africa, diventando popolare soprattutto in Nigeria."

;;𝐜𝐨𝐧𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐫𝐧𝐢𝐭𝐚
zeta beta zeta

"sa di trovarsi in un posto dove ci si aspettano da lei grandi cose e sa di dover dare il massimo per stare al passo con le compagne e mantenere la nominata della sua sorellanza."

;;𝐧𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐢𝐭𝐚̀
nigeriana

"kehinde viene dalla capitale nigeriana: Abuja.
Entrambi i genitori sono nati lì e anche la figlia è stata concepita lì.
Delle sue radici però la ragazza ricorda poco, in quanto da piccola si è trasferita lasciando lì i nonni con i quali ha perso i contatti."

;;𝐞𝐭𝐚̀
diciannove anni

"come ho accennato, Key Key nasce ad Abuja il 23 settembre, quindi sotto il segno della bilancia.
Lei non crede all'oroscopo ma lo legge sempre per curiosità in quanto ci si ritrova sempre ma ritiene che siano sempre coincidenze.
I Bilancia sono persone socievoli, flessibili e pacifiche e non tollerano la maleducazione. Amano, inoltre, mantenersi in forma e dedicano molto tempo a curare la loro bellezza. Questo segno è il più elegante e raffinato dello zodiaco, dotato di spirito di adattamento ed empatia."

;;𝐫𝐮𝐨𝐥𝐨 𝐞 𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐬𝐜𝐨𝐥𝐚𝐬𝐭𝐢𝐜𝐨
matricola, primo anno

"ebbene si, è l'ultimo anello della catena.
la ragazza non è per niente spaventata di affrontare quest' anno anzi... gli altri dovrebbero esserlo per lei"

;;𝐩𝐫𝐞𝐬𝐭𝐚𝐯𝐨𝐥𝐭𝐨

;;𝐩𝐫𝐞𝐬𝐭𝐚𝐯𝐨𝐥𝐭𝐨

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
| 𝒐𝒓𝒊𝒈𝒊𝒏𝒂𝒍 𝒄𝒉𝒂𝒓𝒂𝒄𝒕𝒆𝒓𝒔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora