Dove Kimberley
Starring: Ronny Hawk
Roleplay: Instagram Rp
Creator: kiaspxlman
•𝗡𝗼𝗺𝗲
DoveRiprende il termine inglese Dove, indicante la colomba (in particolare la tortora), animale associato tradizionalmente ai concetti di pace, amore e anima (etimologicamente, dall'inglese antico dufa o dufe). È quindi analogo per significato a nomi quali Giona, Colombo, Paloma, Semiramide e Jemima.
•𝗖𝗼𝗴𝗻𝗼𝗺𝗲
KimberleyUtilizzato anche nella forma Kimberly, è un nome femminile inglese che deriva dall'omonima città del Sudafrica e che ha avuto un notevole incremento della diffusione a partire dal XX secolo.
•𝗘𝘁𝗮'
20 anniNasce il 24 Aprile sotto segno Toro.
A differenza dell'ariano amore per il gioco, i taurini amano il premio del gioco: "la vittoria". Pensa ai piaceri fisici e ai beni materiali, perció i nati sotto questo segno rilevano dei deliziosi eccessi.•𝗡𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮'
AmericanaDove viene dalla Florida.
Più precisamente dalla sua capitale, Thallassee.
Tallahassee è una città degli Stati Uniti d'America di 181.376 abitanti, capitale della Florida e capoluogo della Contea di Leon.•𝗡𝗼𝗺𝗲 𝗗𝗲𝗹 𝗣𝗿𝗼𝗳𝗶𝗹𝗼
...Dove_K
•𝗙𝗼𝘁𝗼 𝗣𝗿𝗼𝗳𝗶𝗹𝗼
...•𝗙𝗼𝗹𝗹𝗼𝘄𝗲𝗿𝘀
1MLa ragazza ha raggiunto questo traguardo appena compì i suoi 20 anni e ne rimase abbastanza fiera, capendo che alle persone piaceva.
•𝗣𝗲𝗿 𝗰𝗼𝘀𝗮 𝗲' 𝗳𝗮𝗺𝗼𝘀𝗮?
Model/ ActressDove si è cimentata subito nel mondo dello spettacolo, cominciando dal teatro per poi finire sul piccolo schermo con qualche serie di non tanto successo. Poi delle case di moda l'hanno notata e ha cominciato a posare per brand molto famosi aumentando così di molti followers.