19

556 20 1
                                    

Vi giuro avevo paura fino a pochi secondi fa ma invece sono ancora qui seduta insieme a dario e albe.
Aisha è stata eliminata e sono veramente ancora basita.
Lei è in talento puro.
Torniamo in casetta e maria ci chiama;
mi metto vicino a Luca e maria annuncia che Crytical deve lasciare la scuola.
Mi metto a piangere peggio di una fontana rotta.
Il mio migliore amico sta per lasciarmi...

***

Il rapporto che avevo con Luca qualche settimana fa non mi accontentava più di tanto ma ora è come se il mondo scompare e ci siamo solo io e lui ma ce qualcosa che ancora ostacola la mia felicità.
Mi ricordo ancora quando a 10 anni chiedevo a babbo natale la felicità e tutti si misero a ridere leggendo la piccola lettera.
Io facevo sul serio ma glia altri no.
Dopo un po di tempo scoprii che si chiamava "cherofobia" la paura di essere felici infatti rudy mi ha dato il pezzo cherofobia dove in questo preciso istante sto scrivendo delle barre ma tutto quello che ho in mente è un grande punto interrogativo.

-ancora a trovare l'ispirazione?- chiese Luca circondando il collo con le sue mani.
-eh si. Ma credo che per oggi basta- risposi chiudendo il taccuino e prendendo la sua mano portandolo in camera nostra.

***

Al ballottaggio c'erano Serena,Dario e Carola.
Ora invece siamo tornati in casetta e stiamo per scoprire chi se ne andrà.
Poco dopo maria pronuncia il nome di Carola e tutti la andiamo ad abbracciare.
Io nkn ci mancano tanto d'accordo ma in quei pochi momenti in cui abbiamo parlato mi ha aiutata molto.







💯ANGOLO AUTRICE💯
Salve ecco a voi il nuovo capitolo della storia su Luca uscito molto in ritardo. Sono (credo) due martedì che non aggiorno e quandi me ne vergogno.
Vi annuncio due cose.
● Una delle mie storie a breve finirà ossia che sarà completata. Più di questo non vi posso dire;
Non ci saranno più i giorni stabiliti degli aggiornamenti delle storie perché rimango molto indietro e si crea un caos nella mia testa.
Detto questo vi lascio leggere.
A presto!¡

Another Love//LDADove le storie prendono vita. Scoprilo ora