22

664 22 11
                                    

Eravamo tutti riuniti a tavola. Alex aveva appena finito la sua piccola lettera e adesso toccava a me.
-da quando sono venuta qui sono cambiata. Ho preso un'altro treno e ho cambiato anche direzione.
Ho conosciuto Alex che è salito sul treno prima di me. Appena sono entrata nel vagone non mi ha salutata subito. Si capiva che era un passeggero malinconico che si faceva i fatti suoi. Come Alex anche Serena era lì da più tempo infatti mi invitò a sedere vicino a lei. A primo impatto ho notato che era una ragazza determinata. Poi ho visto albe che guardava serena con gli occhi a forma di cuore e anche in lui vidi un lato da bambino. Dopo un po' che ero su quel treno avevo immagazzinato cose che fuori da lì non sapevo e poco prima di scendere salì un ragazzo altissimo di nome Michele anche lui molto determinato e sicuro di sé.
Dopo un tragitto durato 9 mesi siamo arrivati al traguardo.-

Mangiammo e andai a ripassare le canzoni che Anna mi aveva consegnato.
Andammo in sala relax e dopo un po' salimmo sul palco.
Dopo che maria aveva letto le nostre piccole lettere, cominciai io la sfida.
Canto Cos Cos Cos di clementino.
Dopo di me si esibirono nell' ordine: Albe Sissi Alex e Luigi.
Albe viene eliminato e cerco di confortare Serena.
...

-Vince la ventunesima edizione di amici....Rose!!!- esclamò Maria.
Mi buttai a terra non credendoci.
Le lacrime si mischiarono insieme ai coriandoli che scendevano.
Dopo qualche secondo mi rialsai e presi la coppa.
-grazie a tutti e soprattutto a te Maria che conduci questo programma realizzando i sogni che abbiamo noi ragazzi.- dissi con le lacrime agli occhi.

***

Tornata a casa mi hanno fatto una sorpresa ed ora sto andando a sistemare le mie cose in camera mia.
Apro la porta e...
-SORPRESA!- urlò Luca.
Rimasi allibita e mi prese in braccio baciandomi.

Mi buttò sul letto e dopo che le nostre lingue ne divennero una, mi tolse la maglia. Mi era mancato il suo profumo,le sue labbra...
Sapevo che lui mi desiderava; lo notavo dagli occhi, quello che mi piaceva di lui era il suo carattere e ovviamente la bellezza. Mi ha sempre aiutata ed io ho aiutato lui...
...

-cazzo ahhaha- disse lui girandosi verso di me e mi girai a destra cosicché lui potesse tenermi stretta sui fianchi.

the other love is him, only him...
(L'altro amore è lui, solo lui)


FINE!




💯ANGOLO AUTRICE💯
Salve ecco a voi l'ultimo capitolo di questa storia.
Spero vi sia piaciuto come gli altri 21nesimi capitoli.
Quando avrò tempo continuerò con quella su Christian.
Abbiate pazienza ma ho gli esami ed è difficile trovare del tempo libero.
Detto questo aggiungo che a breve ne scriverò una sul mitico nunzietto!
Vi saluto e buona serata.
A presto!¡

Another Love//LDADove le storie prendono vita. Scoprilo ora