Siamo ad un passo dalla semifinale e sono gasatissima per questa terzultima puntata.
Credo, anzi ne sono certa, di aver dato il massimo di me stessa. Certo qualche volta non mi sono impegnata tanto o non avrò svolto un compito alla perfezione ma ciò che conta è provarci e crederci sempre; non demoralizzarsi e smettere di provare...
Questa sera però tra Albe e Nunzio va via il ballerino.
Mi mancherà tanto.Era l'animo della casetta, poi era l'unico che aveva il coraggio di rispondere alla Celentano far ridendo anche il pubblico, noi e lei stessa.
Lo vado a salutare con un abbraccio e vado in camera mia.
Sfrutto il tempo che ho per chiamare la mia famiglia.
...Maria ci sta spiegando come funzionerà la semifinale.
Devo ancora realizzare il tutto ma dettagli.Sto dando tutta me stessa per vincere.
I miei genitori hanno fatto tantissimi sacrifici e hanno speso molti soldi per realizzare il mio sogno ma quanst'oggi non lo chiamo più così ormai si è realizzato; preferisco chiamarlo "realtà".-ragazzi che ne dite se facciamo Rose contro Alex?- propose Maria.
-va bene- risposi ridendo.
Dovevamo imparare una piccola coreografia che per me è come camminare sui tacchi o peggio.
Vabbè ora calmiamoci!Cominciammo a provarla per qualche ora e detto tra noi non è proprio impossibile, è fattibile.
***
In questo momento in testa ho sola la piccola coreografia che sto mostrando a Maria e Nunzio.
Eh sì il mitico nunzio è qui.
-per me Maria rose è stata brava ma non mi sento di dare il voto a nessuno dei due- disse nunzio.
-sei un cattivo- borbottai.
Indossai la giacca da maggiordomo.
-quando esco da qui te la farò pagare- dichiarai prima di uscire e tornare in casetta.Sistemai il vestito e mi sedetti sul divano.
Sentii la campanella suonare e mi alzai.
-mi dica signor Luigi-
-vorrei una camomilla. Anzi fanne 3-
Feci si con la testa e andai a prepararle mentre ascoltavo la musica con le cuffiette.
-perche amiamoquello che fa male...
Le tue carezze fanno bene al cuore.
Mi togli il fiato e non mi fai parlare.
Ti amo da morire ma tu non lo sai-
Canticchiai una delle mie canzoni preferite in assoluto.
Portai le tre bevande ai miei compagni e andai a lezione.***
-per me dopo questa stupenda esibizione puoi andare in finale- esclamò stash.
Saltai dalla gioia e davanti a me comparve la maglia.
Mi emoziona e corsi verso la desiderata felpa che per alcuni potrà essere un semplice abito ma per me è il regalo che ho sempre desiderato.
-vuoi dire qualcosa?- chiese Maria.
-per me essere qui è già una vittoria- risposi per poi sedermi al mio posto.Cazzo sono in finale!
💯ANGOLO AUTRICE💯
Salve ecco a voi il nuovo capitolo della storia su Luca.
Spero vi sia piaciuta.
Dopo secoli sono risuscitata dall'inferno.
Ieri ho detto " va bene oggi finisco il capitolo" ma poi la matta della mia prof ha messo i compiti alle 19 ceh io sono scioccata ma lasciamo perdere.
Vi lascio stare.
A presto!¡
STAI LEGGENDO
Another Love//LDA
RandomRose,adottata all'età di 10 anni, decide di fare i casting per Amici. appassionata per la musica con un passato difficile troverà il vero amore che non ha mai provato. COMPLETATA ;)) Iniziata: 17 dicembre 2021 Finita: 30 maggio 2022