- Power x Fem! Reader -

376 9 0
                                    

<Avvertenze>: //
<Genere>: Fluff
<Parole>: 669

»»——⍟——««

In una tenera domenica d'estate tu e la tua migliore amica Power, avevate organizzato un picnic in un parco a Tokyo.
- Power sono qui! scendi! - avevi gridato.
- AHH TNNNN ARRIVOOOO - era scesa correndo, inciampando sull'ultimo gradino e cadendoti in braccio scoppiando a ridere.
Timeskip
Arrivate al parco, vi eravate "accampate" in uno degli angoli verdi del parco inbastendo il telo, di colore azzurro, con vari snack ed uno stereo che riproduceva una delle playlist indie del momento.
- Il parco è davvero fantastico - dicesti voltandoti verso il volto della tua amica.
- Già mi piacciono tanto gli uccellini - dopo aver sentito quel l'affermazione, avevi chiuso gli occhi pensando al rapporto tra te e Power.
Era da diversi mesi che avevi cominciato a vederla come qualcosa in più di una semplice amica, desideravi baciarla sulle labbra o stringerla a te la notte, come due fidanzate.
Il problema? Eravate due ragazze e non sapevi come Power la pensasse a riguardo, il fatto era che non avevate mai parlato dell'argomento amore.
- Hey TN tu cosa penserete di due ragazze che si baciano? - ti chiese e come se ti avesse letto nel pensiero.
- Beh non pensieri nulla sono una coppia come un'altra se si amano non ne vedo il problema, tu che penseresti? -
- Io penserei che potremmo essere noi due -
Arrossisti, saplanacando gli occhi.
- Power stai dicendo che ti piaccio? -
- Non lo so come dite voi umani, so solo che ti voglio baciare - prese il tuo viso tra le sue mani avvicinandoti a sé, lasciandoti un tenero bacio a fior di labbra. Volevi che quel momento non finisse mai, le sue labbra, iolsuo corpo, la sua presenza, quell'unione ti faceva sentire completa, felice e protetta.
Dopo quel bacio, che durò circa 5 secondi, calò un silenzio imbarazzante che venne interrotto dalla ragazza dai capelli rosa.
- Quindi come si dice? Vuoi essere la mia compagna? -
- Power si dice ragazza hahah comunque si voglio essere la tua compagna -
- Evviva stasera lo dirò a Denji e Aki, gli racconterò quanto ti amo e che ci siamo baciate -
Quella sua espressione felice ti faceva solo salire la voglia di riempirla di baci, di abbracci e di carezze.
- Ahhh vieni qui! - ti eri messa a cavalcioni sopra di lei facendole io solletico e lasciandogli timidi baci sulle labbra.
- T/N sei davvero bellissima, ogni secondo che passa mi piaci sempre di più, mi sento così strana - disse la ragazza portando le sue mani sulla sua faccia come per nascondersi dall'imbarazzo.
- Power lo so, non devi vergognarti - facesti come per appoggiarti su di lei cercando di liberare il suo volto dal nascondiglio.
- Ti prego Power baciami un'altra volta - così spostò le sue braccia da terra agganciandole dietro al tuo collo facendo scontrare le vostre labbra. Le sue labbra erano così morbida, la cosa più morbida che tu abbia mai toccato nella tua vita.
Un soffio di vento interruppe quel romantico momento, facendoti alzare la testa; ti accorgesti delle grosse nuvole che siete erano presentate sopra di voi.
- Power comincia a fare freddo, credo che tra poco si metterà a piovere cominciamo ad andare? - chiedesti appoggiando il mento sulla pancia della tua, ormai, ragazza per guardarla negli occhi.
- Ah va bene - rispose con una nota di tristezza Power.
- Hey possiamo sempre vederci domani magari facciamo un pigiama party - cercavi di rallegrarla schiacciando il suo volto tra le tue mani.
- Si hai ragione - sorrise.
La baciasti ancora una volta cominciando poi a ritirare il telo, lo stereo e il cibo che non avevate toccato.
Proprio mentre stavate per alzarvi, un tuono vi sorprese facendovi sobbalzare e scaricando un forte acquazzone.
Tutte bagnate cominciaste a cercare riparo sotto il gazebo del bar del parco, vi accomodaste ad un tavolo ed una volta posato il cestino, power ti prese dal braccio travolgendoti in una danza romantica sotto la pioggia.
- TN ti amo! - ti prese dai fianchi baciandoti avidamente.
- Baci davvero bene Power, ti amo anche io -
Così la vostra uscita finì dopo quel bacio appassionante con la promessa di un pigiama party il giorno successivo.

Chainsaw Man - OneshotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora