- Denji x Fem! Reader -

648 16 8
                                    

<Avvertenze>: //
<Genere>: Fluff 🟢
<Parole> : 851

∘₊✧──────✧₊∘

Eri solo una bambina quando incontrasti Aki e la signora Makima per la prima volta.

Quel giorno, come al solito, ti eri alzata per sfamare il gattino randagio che viveva con te in quella specie di fienile abbandonato.
Una snella e alta figura si era presentata alla porta di quella che doveva essere la tua "casa":

- Ciao piccolina, sei sola? Non ci sono i tuoi genitori? -

- No signorina! Non so nemmeno se c'è li ho dei genitori -

- Ah si? Ho sentito dire che sei una bambina speciale, è così? -

- Se intende per via dei miei denti allora si! -

- Potresti farmeli vedere? -

- Certo signorina! Però ha dei gusti un po' strani :P - Rispondesti allargando le estremità della tua bocca, mostrando i tuoi denti seghettati e i canini pronunciati.

- Sei proprio una bambina carina lo sai? -

- Sì lo so! -

- Che ne dici di venire con me e di diventare una super eroina -

- Una super eroina? Siii così salverò tutti gli animali del mondo - Gridasti eccitata aprendo le braccia a modi aereoplano percorrendo una traiettoria circolare, con passo corso.

Da quel giorno cominciasti l'allenamento da Devil Hunter, insieme al tuo "compagno" Aki, con il quale vivevi da ormai 5 anni.
.
.
.
.


- Tn! Scendi, sei pronta? -

- Aki? che vuoiii adesso arrivoo -

- La signora Makima ci ha chiamato dice che è urgente! -

- Uhhh la signora Makima? Arrivo subito - ed in un attimo eri lì davanti al tuo coinquilino.
Vi dirigeste senza perdere altro tempo alla sede della sicurezza pubblica, dove la signora Makima vi presentò il vostro nuovo compagno nonché coinquilino.
Un diavolo-umano, di nome Denji e dai capelli dorati, con uno sguardo curioso e un espressione da scemo.

- Ragazzi lui è il diavolo motosega, vivrà, si allenerà e verrà con voi perciò cercate di andare d'accordo okay? - raccomandò la signora Makima con il suo carismatico sguardo rivolto verso di te ed Aki.

- Signor sì! Signora Makima - rispondeste in coro tu ed Aki, Inchinandovi leggermente alla vostra superiore.

- Piacere io Sono Tn! E sono la Majin Terra! -

- Io sono Aki... -

- Ohh avete una casa voi? -

- Si? -

- Figo! Ed anche del cibo? -

- Certo... -

- Fighissimo! Visto Pochita io sono un uomo di parola! - disse lui, con un espressione di felicità malinconica, portando la mano al petto.

- Umm che ne dici se mentre ci dirigiamo verso casa non mi racconti un po' chi è questo/a Pochita? - proponesti distraendolo dalla sua evidente malinconia.

Così durante il tragitto Denji cominciò a raccontare tuuuuuutta la sua storia, a modo suo, ovviamente.

- Aww mi sarebbe piaciuto conoscere Pochita -

- Ma puoi sempre farlo! Lui è qui nel mio petto! - Disse il biondo sorridendoti pacificamente, indicando il suo petto con entrambe le mani.

Quando sorride è così carino...
.
.
.
.
I

mesi passarono, e con lo scorrere del tempo i tuoi sentimenti per lui si erano rivelati limpidi e cristallini nel tuo cuore.
Lui ti piaceva, adoravi: la sua tenera bellezza, il suo carattere semplice e genuino, le sue emozioni, le sue abitudini ed i suoi difetti.
Il problema? A quanto pareva c'erano già tante ragazze che occupavano il cuore del tuo amato a partire dalla signora Makima, ad esempio, per questo avevi provato innumerevoli volte a fartela passare, ma Denji era Denji ed era l'unico che ti faceva provare quella strana sensazione di completezza ed armonia che nessuno mai era riuscito a farti provare prima.
.
.
.
In un vuoto pomeriggio d'inverno, tu ed i tuoi coinquilini vi eravate concessi un pomeriggio interamente dedicato al riposo, in particolare all'occupazione del divano rosso e goffo posto in salotto.
Aki giaceva dormiente sulla sponda sinistra dell'immobile mentre tu e Denji eravate seduti in modo così maleducato da occupare il centro e la parte destra del divano.

- Senti tu hai mai baciato qualcuno? -

- Eh? No perché tu si? -

- Io no, mai, speravo di poter dare il mio primo bacio alla signora Makima maaa... Credo di volerlo dare a qualcun'altro, tu a chi lo vorresti dare il tuo primo bacio? -

- Io? Io lo vorrei dare alla prima vera persona che penso di amare -

- Wow figo; senti non credo di essere un tipo molto romantico quindi perché non ci baciamo? -

A quelle parole una piccola risata spontanea uscì dalle tue labbra.

- Quindi vuoi solo un bacio nulla di più? -

- Umm... Se vuoi altro per me è okay -

- Non dicevo in quel senso, nel senso mi vorresti come fidanzata -

- Uhh fidanzata? Quindi sono io la persona che ami? Sentito Pochita TN SI È INNAMORATA DI MEEEE! -

- Shh fai piano oppure Aki si sveglierà - Dicesti tu prima di sentire il contatto delle morbide labbra di Denji che premevano contro le tue.

- Così è questo che si prova a baciare una ragazza, mi è piaciuto rifacciamolo -
Disse Denji prima di rubarti il tuo secondo bacio.

- Denji... -

- Si? -

- Mi piaci da morire, ci mettiamo insieme? -

- Siii la mia prima ragazza sarà la bellissima Majin Terra -

Ti mettesti a ridere sentendo quelle parole, amavi la sua spontaneità più di ogni altra cosa.

- Solo non morire, se no sarà troppo difficile trovare un'altra ragazza okay? -

- Va bene Denji, non morire nemmeno tu okay? -

- Signor sì! - disse lui raddrizzando il busto a modi militare.

∘₊✧──────✧₊∘

Chainsaw Man - OneshotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora