Apro piano gli occhi, la testa mi pulsa in una maniera allucinante e la luce del sole è veramente troppo forte per la mia vista. Metto lentamente a fuoco la stanza e realizzo l'inevitabile. Non è la mia camera questa. E dove sono i miei vestiti? Ricordo poco di ieri sera. Mi ricordo di aver bevuto, questo direi che è ovvio. Poi siamo andate in pista e.. si è avvicinato Mattheo. Poi.. poi.. ODDIO! Rivolgo il mio sguardo alla persona nell'altro lato del letto. Mattheo stava dormendo tranquillo nel mio stesso letto. Come flash tutti i ricordi mi tornano in mente. Mattheo che mi bacia. Noi che entriamo nella stanza. Lui che mi ferma e io.. No, no, no!
Mi alzo di scatto con le lenzuola che mi fasciano il corpo nudo lasciando lui privo di vestiti sul materasso. Lui alza la testa e mi guarda perplesso. Con gli occhi sbarrati cerco per la stanza i miei vestiti.Mattheo: "Noto con piacere che ti è passata la sbronza."
Y/n: "Non parliamo di ieri sera."
Dico frettolosamente in procinto di cercare almeno un indumento.
Mattheo: "Tieni."
Mi lancia i miei slip e li afferro al volo. Mi cade il lenzuolo lasciandomi scoperta davanti a lui. Mi giro subito mettendo gli slip e coprendomi i seni con le mani.
Mattheo: "Perché ti copri? Non è certo la prima volta che ti vedo nuda."
Y/n: "E non mi vedrai mai più."
Mattheo: "Ei sei stata tu a saltarmi addosso."
Y/n: "Sei stato tu a provocarmi!"
Mattheo: "Non mi pare tu abbia obbiettato."
Y/n: "Come potevo obbiettare?!"
Mattheo: "So che con me ti è difficile ma bastava dire no."
Sbuffo e gli tiro la maglietta che ho trovato a terra addosso. Finalmente trovo il resto dei miei vestiti e mi vesto immediatamente.
Mattheo: "Possiamo parlare?"
Y/n: "Ho detto che non c'è niente di cui parlare."
Mattheo: "Vuoi davvero fare finta che non sia successo niente?"
Y/n: "Si Mattheo si! Voglio fingere che nulla di tutto questo sia mai successo."
Mattheo: "Vuoi dimenticare tutto quello che c'è tra noi vero?"
Y/n: "C'è stato."
Mattheo: "Smettila una buona volta di mentire a te stessa."
Resto in silenzio. Colpita e affondata. È vero sto mentendo. Ci sarà sempre qualcosa tra noi ma non potrà mai funzionare.
Mattheo: "Come lo sai?"
Y/n: "Non- leggermi la mente.."
Mattheo si avvicina a me ma mi scosto subito.
Y/n: "Mattheo è finita tra noi. Non potrà mai esserci più nulla."
Mattheo: "Perché?!"
Y/n: "Perchè non possiamo stare insieme! Non possiamo! Ci faremo solo del male non lo capisci?!"
Mattheo: "No, non lo capisco."
Mi afferra dal braccio e mi volta verso di lui. I nostri visi sono a un centimetro di distanza. Posso sentire il suo respiro sulle mie labbra e il suo cuore che gli batte nel petto.
STAI LEGGENDO
L'altra faccia della medaglia - Il destino della profezia
FantasyY/n Black è tornata. Questa nuova vita da mangiamorte la farà cambiare, la porterà a fare delle scelte nuove. Scelte che cambieranno tutto il corso della storia. Sarà pronta ad affrontare la sua profezia. Riuscirà a salvare le persone che ama. Ma so...