-parte 1💕-

2.4K 42 3
                                    

Gia pov's
Stamattina mio padre, Jackson Bennett, mi svegliò con una nuova, fantastica, notizia. Mia madre morì 1 anno fa e da quel giorno diventai chiusa e riservata, tranne con la mia amica Ashley Martin. Mio padre circa 3 mesi fa si innamorò di un'altra donna, Jessica Walton. L'andai a cercare su Instagram e scoprì che aveva 4 figli, 3 maschi e 1 femmina. Oggi mi sono svegliata con una notizia, appunto. Dovevo andare a vivere con lui, la sua "mogliettina" e i suoi figli. Non potevo neanche lamentarmi perché tanto mi avrebbe trascinato fino a lì. In tutto ciò non mi sono ancora presentata. Mi chiamo Gia Bennett, ho 15 anni, ho i capelli nocciola e gli occhi marroni.
*Dopo essere arrivati a casa dei Walton*
Io e mio padre siamo arrivati a casa dei Walton e scendemmo dalla macchina.
Jessica: "Ciao tesoro, tu dovresti essere Gia, vero?"
Gia: "Si, sono io. Lei è Jessica?"
Jessica: "Si, dammi pure del tu. Loro sono i miei figli Jayla, Javon, Daelo e, ragazzi dov'è Jaden?"
Jayla: "Sta per scendere"
Dopo quella affermazione Jayla mi venne ad abbracciare e così anche i due fratelli, penso che dopo tutto mi troverò bene qui. Ad interrompere i miei pensieri fu quel Jaden che, se devo dirla tutta, non è poi così male. Appena mi vide si fermò un secondo a riflettere. Credo che si sia appena svegliato, dopo tutto sono solo le 10:15.
Jaden: "Ciao ragazzina"disse prima di andare in cucina e prepararsi un caffè, che maleducato.
Jessica: "Gia tu starai in camera di Jaden, perché è l'unica con due letti"
Jaden e Gia: "Per forza?"
Jessica: "JADEN"
Jackson: "GIA"
Jaden e Gia: "Scusate"
Jessica: "Jaden falle fare il giro della casa"
Jaden: "Vieni ragazzina"
Devo dire che è una bella casa, grande e accogliente. Jayla mi sembra una brava persona infatti ho già stretto un rapporto con lei. Javon è molto carino, lo conoscevo un po' di vista dato che ha recitato Ashtray in Euphoria. Daelo è un bimbo simpatico. E Jaden, beh Jaden è Jaden. Molto scortese, antipatico e riservato, perfetto.
Jaden: "Vedi di non darmi fastidio stanotte"
Gia: "Altrimenti?"
Jaden: "Altrimenti ti sbatto fuori camera mia"
Non volli rispondergli e così me ne andai in camera sua a sistemare le valigie. 
Jaden: "Vuoi una mano?"
Gia: "Te l'ho chiesta? Mi sembra di no"
Jaden: "Mamma mia come sei"
Sospirai e mi andai a sedere sul suo letto, vicino a lui.
Gia: "Perché non mi parli un po' di te"
Jaden: "Ho 15 anni, frequento la scuola di Jayla e Javon, gioco a baseball..."
Gia: "Davvero? Mio padre quando avevo 5 anni mi insegnò a giocare"
Jaden: "Interessante, qualche volta giochiamo. Ora, però, parlami di te"
Gia: "Ho anch'io 15 anni, sono molto riservata da quando è morta mia madre e basta"
Jaden: "Mi dispiace"
Gia: "Tranquillo, l'ho superato oramai"
Jayla fece la sua entrata stravagante entrando in camera "nostra".
Jayla: "Ragazzi andiamo a fare un aperitivo e poi shopping"
Jaden e Gia: "Ovvio"
Jayla: "Perfetto chiedo anche a Javon se vuole venire"
Gia: "In quale centro commerciale andiamo?"
Jayla: "Penso quello alla fine della strada"
Gia: "Ok"

Jayla: "Ragazzi andiamo a fare un aperitivo e poi shopping"Jaden e Gia: "Ovvio"Jayla: "Perfetto chiedo anche a Javon se vuole venire"Gia: "In quale centro commerciale andiamo?"Jayla: "Penso quello alla fine della strada"Gia: "Ok"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*outfit Gia*

*outfit Jayla*

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*outfit Jayla*


Spazio autrice🚀🚀
Ciao ragazzi, questa è la mia storia. Presto scoprirete tutto al riguardo. Un bacione💋💋💋🤍🤍🤍

The bet🤍||Jaden Walton||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora