-parte 4💕-

1.4K 28 10
                                    

Arrivammo alla festa e vidi subito i miei amici. Li salutai con un cenno della mano, perché Jaden mi sussurrò qualcosa all'orecchio.
Jaden: "Ti presento i miei amici"
Gia: "Arrivo, prendo qualcosa da bere"
Andai al bancone e ordinai.
Gia: "Un sex on the beach"
Andai vicino a Jaden e mi presento i suoi amici.
Jaden: "Loro sono George, Michael, Jack e... Ava, che cazzo ci fai qui?"
Ava: "Tesoro sono qui per te, piuttosto chi è questa gallina?"
Gia: "Gallina ce lo dici a tua madre, sono la sua ragazza"non ci vidi più dalla rabbia e dalla gelosia.
Ava: "Tesoro hai abbassato così tanto i tuoi standard"
Gia: "Se per standard intendi te, stiamo messi bene"
Ava: "Cosa vorresti dire? Non ti ha parlato nemmeno di me"
Gia: "Eh allora? Mi basta guardarti per capire cosa sei"
Ava: "Eh sentiamo, cosa sono?"
Gia: "Una puttana"
Ava: "Vieni qui"
La presi per i capelli e le diedi uno schiaffo. Le sanguinò il naso e corse via. Inizialmente avevo tutti gli occhi puntati addosso, tra quelli c'erano i miei amici. Non mi soffermai su di loro, ma su di Lui. Mi guardava con una faccia soddisfatta e aveva un sorriso enorme. Non volli stare più alla festa così me ne andai. Mi dirigevo verso la strada, ma sentivo una persona chiamarmi. Non capivo bene chi fosse, perché c'erano molte ragazze ubriache, ma potevo immaginarlo.
Jaden: "Gia, fermati"
Gia: "Jaden mi dispiace, non è mio solito fare cose così, l'alcol mi da alla testa"
Jaden: "Sei stata fantastica"
Gia: "Grazie"
Jaden: "Quindi ti servirà una ricompensa"
Gia: "Quale sarebbe?"
Jaden: "Questo"mi baciò. Finalmente potei provare il sapore di quelle labbra. Sapevano di ciliegia. Altro che occhi addosso, ammetto che in quel momento l'unica cosa su cui ero concentrata erano le sue labbra, immaginavo le ragazze che ci guardavano con invidia e lo strinsi più a me, non immaginavo anche che dopo tutte le nostre provocazioni reciproche fossi riuscita ad avere quelle labbra.
Tornammo soli a casa e mi cambiai mettendomi una sua maglia.

Jaden: "Sta meglio a te che a me"Gia: "Su questo non c'erano dubbi"Jaden: "Allora

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jaden: "Sta meglio a te che a me"
Gia: "Su questo non c'erano dubbi"
Jaden: "Allora..."
Gia: "Ti prego adesso non voglio parlarne"
Jaden: "Ok"
Mentre mi stavo aggiustando nel mio letto, vidi il mio telefono illuminarsi, segno che mi era arrivato un messaggio.

Jav🪐🤎
-Domani uscita da amici?
                                             -Si, perché no. A che ora?
-Alle 10:30 da Starbucks
                                         -A domani....
Jaden: "Chi è al telefono?"
Gia: "Javon"
Jaden: "Che ti ha detto?"
Gia: "Perché ti interessa tanto?"
Jaden: "Che è successo adesso?"
Gia: "Non mi avevi parlato di Ava"
Jaden: "E tu non mi avevi parlato di Rudy"
Gia: "Ma è solo un mio amico, poi non lo vedevo da prima che morisse mia madre"
Jaden: "Dovevi farlo"
Gia: "Perché?"
Jaden: "Piuttosto perché non dovevi dirmelo"
Gia: "Perché per me non è importante"
Jaden: "Per me si"
Gia: "Lo è più di me?"dissi urlando, volevo vedere fin dove arrivava. Nel frattempo sentì anche la porta sbattere, motivo che Jayla e Javon erano tornati.
Jaden: "Sì"
Gia: "Vaffanculo"me ne andai, con le lacrime al viso, in camera di Javon.
Javon: "Ehi ehi, perché piangi?"
Gia: "Jaden..."gli raccontai tutta la situazione e nel mentre sentimmo bussare.
Jaden: "Javon aprì la porta"
Javon: "Vattene"
Jaden: "Ho bisogno di parlarle"mi alzai dal letto e aprì la porta. Gli diedi uno schiaffo e richiusi la porta.
Javon: "Devo dirti una cosa, quella che avrei dovuto dirti domani"
Gia: "Dimmi"
Javon: "Mentre stavi litigando con Ava, George fece con Jaden una scommessa"
Gia: "La scommessa qual'era"
Javon: "Era quella di riuscire a baciarti e a farti innamorare di lui"
Gia: "Io lo ammazzo"
Javon: "Gia aspetta"disse questa frase a vuoto perché già mi ero alzata. Andai in camera di Jaden e lo vidi piangere.
Gia: "Io sono la scommessa e tu sei quello che piange?"
Jaden: "Il problema è che tu non sei solamente una scommessa, io sono davvero innamorato di te"
Gia: "Se lo fossi stato veramente, non mi avresti fatto una cosa del genere" prima di andarmene mi tolsi la sua maglia e presi un pigiama.

Gia: "Io sono la scommessa e tu sei quello che piange?"Jaden: "Il problema è che tu non sei solamente una scommessa, io sono davvero innamorato di te"Gia: "Se lo fossi stato veramente, non mi avresti fatto una cosa del genere" prima di andarmene m...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
The bet🤍||Jaden Walton||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora