(Volevo solo dirvi che siamo nel 2022 nella storia, dopo capirete perché l'ho specificato)
Gia pov's
Dopo il bacio tornammo in macchina, disposti così: Jaden e io davanti, Javon, Jayla con in braccio Daelo e Jessica.
Tornammo a casa e salimmo in camera nostra.
Jaden: "Drip girl, io vado a lavarmi. Torno subito"
Gia: "Ok"
Non avevo niente da fare così mi misi il pigiama e feci un TikTok.Il tempo non passava, quindi andai su Instagram e vidi alcune storie, tra cui quella di una persona...il mio ex ragazzo.
@martin.brownJust arrived in Atlanta💙
Piace a 8.947 persone e @vinnie.hacker
Era proprio lui quello che avevo raccontato a Jaden.
Jaden: "Sono uscito, aspetta, cos'è questa faccia? Cos'è successo?"
Gia: "Martin, è qui"
Jaden: "Ad Atlanta?"
Gia: "Si"
Jaden: "E ora?"
Gia: "Devo parlarne con Javon e Jayla"
Chiamai Jayla e ci mise poco per rispondere.
Chiamata tra Gia e Jayla🤎🪐
-ehy baby
-ehy Gia, perché così triste?
-sali in camera di Jaden con Javon
-arrivo
Jayla e Javon: "Tutto bene?"
Jaden: "Dobbiamo raccontarvi una cosa"
Gia: "Parliamo della sera del 25 dicembre del 2020, eravamo ad una cena con degli amici e parenti. Io e questo ragazzo eravamo vicini e aveva la mano sulla mia coscia. Avevo un vestito con un lungo spacco. Mi disse all'orecchio di alzarmi e andare di sopra dato che mi aveva visto parecchio annoiata"mi scesero delle lacrime e Jaden mi abbracciò.
Gia: "Mi portò in uno sgabuzzino e abusò di me"corsi in bagno e mi sciacquai il viso.
Jayla: "Tutto questo per dirci cosa?"
Jaden: "Che adesso è qui ad Atlanta"
Javon: "Dio"
Jayla: "Ne hai già parlato con tuo padre?"
Gia: "No, non ho il coraggio di farlo"
Javon: "Di cosa ti nascondi"
Gia: "Non lo so, di essere derisa o magari essere passata come una cosa da niente"
Jaden: "Il problema è che sono passati già 2 anni, quanto tempo vorrai ancora aspettare a parlarne con lui o con la polizia"
Gia: "Non voglio denunciarlo"
Jaden: "Se noi mancassimo, adesso che è qui, potrebbe rifarlo"
Gia: "Per adesso non pensiamoci, andiamo ad una festa?"
Jayla: "Mi piace il tuo cambiamento d'umore"
Jaden: "Adesso uscite, oggi scelgo io il tuo outfit"
Gia: "E io il tuo"
Jaden: "Che ne dici se ci vestissimo matchati"
Gia: "Ovvio"
Spazio autrice🤍
Ciao ragazzi, scusate per il capitolo un po' corto. Volevo avvisarvi che il capitolo 7 è frutto della mia fantasia. Il capitolo 22 di "two differents souls" non l'ho neppure letto. Non preoccupatevi. Buona lettura 🤎🤎
STAI LEGGENDO
The bet🤍||Jaden Walton||
FanficGia Bennett, una semplice ragazza di New York, si trasferisce con suo padre Jackson Bennett in Atlanta. Lì troverà l'amore che la farà diventare ceca, però prima diventerà una scommessa. Buona lettura🤍💕 (⚠️la storia non fa parte di Euphoria⚠️)