Gia pov's
Erano le 07:30 del giorno dopo. Dopo aver raccontato a Jaden tutto sul mio passato, ci siamo addormentati.
Gia: "Jaden, svegliati. Mio padre mi ha lasciato 7 chiamate, Jayla 5 messaggi e Javon 13 chiamate"
Jaden: "Gia...cazzo"mi preoccupai parecchio.
Gia: "Che succede?"
Jaden: "Alle 08:00 ho la partita"ah già vero, lui gioca a baseball.
Gia: "Cavolo"
Abbandonammo quel meraviglioso posto dopo poco. Mi ricordai di non aver risposto a nessuno e scrissi a tutti <sto bene, io e Jaden ci siamo addormentati in un posto>. Postai, per ricordo, una foto su Instagram.
@gia_bennettI'm fine🤎🪐...@onwardjhub
Piace a 4.673 persone e @jayla.walton
Jaden pov's
Visto che Gia aveva pubblicato una storia su Instagram la feci anch'io.
@onwardjhubBabe🤎🪐@gia_bennett
Piace a 1.537.953 persone e @gia_bennett
Tornammo dopo poco a casa e subito salì in camera mia a cambiarmi. Insieme a me venne anche Gia, penso per cambiarsi.
@onwardjhubDrip girl con la mia felpa🤎🪐@gia_bennett
Piace a 2.647.325 persone e @gia_bennett
Andammo di corsa al campo con tutta la mia famiglia. Appena arrivati il coach mi riprese per il ritardo e io diedi la colpa, come sempre a Jayla, sapete le donne come sono.
Gia pov's
Jayla: "Qualcuno ne capisce qualcosa?"
Gia: "Io, gioco molto bene"
Jayla: "Tu devi raccontarci tutto"
Gia: "Adesso no, voglio seguire la partita"
Javon: "La partita o Jaden"
Gia: "Scemo"
La partita cominciò, devo dire che Jaden non se la cava male. Anzi è bravissimo...
"skip time"
La partita era finita e la squadra di Jaden vinse. Non appena finì la partita Jaden si alzò la maglia, rivelando un'altra maglia bianca con su scritto "drip girl". Mi aveva dedicato la partita🫠.
Jayla: "GIA, TI HA APPENA DEDICATO LA PARTITA AAAAAAA"
Javon: "ODDIO, TU SEI PAZZA. CHE TI GRIDI"
Gia: "PUAHAHAHAHAHAHAH"
Dopo le urla tra Javon e Jayla, in campo non c'era nessuno. Quindi ebbi la vaga idea di andare nello spogliatoio maschile, ovviamente per ringraziare Jaden.
Bussai allo spogliatoio e sentì un "avanti" generale. Entrai e vidi tanti ragazzi, alcuni a petto nudo altri no.
George: "Ci rincontriamo bella ragazza"
Jaden: "Taci George"
George: "Scusa Jad"a quanto pare sempre farsi rispettare. Uhm.
Ragazzo: "Sei tu la drip girl di Jaden?"
Jaden: "Vieni, andiamo fuori"uscimmo dallo spogliatoio e lo abbracciai. Potei sentire un profumo di vaniglia mescolato al suo di Prada. Aveva i capelli ancora bagnati dalla doccia.
Jaden: "Drip girl, cosa ti porta da queste parti?"
Gia: "Volevo assicurarmi che la drip girl fossi io e non altre"Jaden a quella affermazione non poté che ridermi in faccia.
Jaden: "Babe tu sei la solo ed unica drip girl che ho"
Gia: "Quindi adesso che succede"
Javon: "Che vi mettete insieme, porca vacca"aspetta da dove spunta lui.
Jayla: "JAVON! CI HANNO SCOPERTO"
Javon: "Mannaggia cazzo"
Gia: "PUAHAHAHAHAHAH"
Jaden: "Non sono normali"
Gia: "Anche tu sei pazzo come loro, d'altronde"
Jaden: "Si, ma una cosa è diversa"
Gia: "Cosa?"
Jaden: "Che io sono pazzo di te"non resistetti più e la baciai. La presi per i fianchi e lei mi mise le mani sul collo, per poi metterle nei capelli. Mi farà uscire pazzo.
STAI LEGGENDO
The bet🤍||Jaden Walton||
FanfictionGia Bennett, una semplice ragazza di New York, si trasferisce con suo padre Jackson Bennett in Atlanta. Lì troverà l'amore che la farà diventare ceca, però prima diventerà una scommessa. Buona lettura🤍💕 (⚠️la storia non fa parte di Euphoria⚠️)