era una giornata qualunque quando, all'improvviso, una strana donna mi si schianta contro, "diamine attenta a quello che fai" dissi, la signora si voltò di scatto e apri la bocca in aria di sfida ma disse semplicemente: "mi scusi non era mia intenzione" e proprio quando ebbi modo di vedere bene il suo viso mi si accese una lampadina in testa. io avevo già visto quelle persona. aveva dei lineamenti aggraziati e dolci che le formavano un viso fanciullesco e spensierato, ci pensai un po prima di esclamare: "oddio mia sei tu, ti ricordi di me?" vidi il suo volto spensierato trasformarsi in un volto preoccupato: "e tu chi sei? come fai a sapere il mio nome?" cerca di utilizzare un tono pacato per tranquillizzarla, "misa sono io langa, andavamo all'asilo insieme e fino alle superiori siamo stati amici di pelle" mi fissava perplessa ma poi disse: "perdonami langa non ti avevo riconosciuto sei cosi cambiato, come stai?" le sue parole sembravano cosi leggere e la sua voce era cosi fanciullesca, risposi coni un semplice: "bene e tu?" lei mi disse che stava cercando lavoro ma faticava a trovarlo quando all'improvviso, DRINNNN le suonò il telefono e lo estrasse di tasca in maniera spensierata. quando vidi la tua bocca spalancarsi le parole dalla mia bocca mi uscirono spontanee, "che succede misa?" la sua bocca si trasformò in un sorriso mille denti ed esclamo guardandomi dritto negli occhi: "mi hanno assunta alla spicky sparks" "che notizia fantastica" dissi, lei senza pensarci si buttò a capo fitto tra le mie braccia e io la strinsi a me, dopo qualche secondo si allontanò di scatto e disse: "perdonami mi sono fatta prendere troppo dall'emozione" io ero ancora esaltato da quel caloroso abbraccio che dissi semplicemente "tranquilla" poi le chiesi "ma che azienda è la spicky sparks?" lei mi guardò come se fosse scontato e mi disse "è una delle aziende più famosa di tokyo, e li ci lavora anche il mio amato reki" fece una pausa poi "ora perdonami devo scappare" e corse via. ero perplesso, quando pronunciò il nome reki, sembrava cosi innamorata, chissà chi sarà reki, pensai. mi voltai di scatto udendo un rumore che mi fece spaventare e quello che vidi mi fece spalancare la bocca.