T/n's pov
Mancava ormai un giorno all'inizio del college e sinceramente presi quel giorno di totale relax.Dovevo smollare l'esaurimento accumulato quella settimana passata a studiare, in modo che non avrei avuto problemi con li studio.
E per rilassarmi stavo cantando a squarciagola le mie canzoni preferite.
Fortuna che non c'è nessuno...
Sasha e gli altri due erano andati a far serata mentre io decisi di rimanere da sola a casa.
(io AMO stare a casa da sola perché nessuno mi disturba e faccio quello che voglio)Siccome però erano le 20:40 decisi di prepararmi la cena: un semplice piatto di pasta a (la scelta è vostra)
Finito di mangiare decisi di chiamare i miei genitori, era tanto che non li sentivo.
Ho avuto sempre un bel rapporto con miei, ovviamente le incomprensioni non sono mancate, ma abbiamo sempre risolto tutto.
M: «Pronto?»
T/n: «Ciao mamma»
M: «T/n tesoro! Che bello sentirti! Come va? Ti sei fatta degli amici oltre a Sasha?»
T/n: «Qui abbastanza bene, a voi? Papà si è convinto a non fumare più? Comunque si, mi sono fatta altri amici»
M: «A noi va bene, anche se sentiamo la tua mancanza. Beh per quanto rigurda papà...potresti già saperla la risposta...»
T/n: «Quello stupido non capisce che gli anni aumentano e potrebbe sentirsi ancora peggio!»
M: «E cosa vuoi farci? Testardo fino al midollo, proprio come te»
T/n: «Cosa?!»
M: «Ti passo papà ciaoooo!»
P: «Ciao tesoro! Come va?»
T/n: «Ciao papà, tutto bene dai. Quando vorresti finire di fumare eh?!»
P: «Eeeeeeeh?!»
Scoppiai a ridere a quella sua reazione, in fondo me l'aspettavo.
Con lui ho sempre avuto un rapporto speciale, anche a causa delle cose che abbiamo sempre avuto in comune: gli anime (SI RAGA MIO PADRE GUARDA GLI ANIME), i Queen e il cinema.
T/n: «A proposito...come va con Ash? Si sta riprendendo?»
Mio fratello Ash (riferimenti a banana fish puramente casuali:') ), qualche mese fa, ha avuto un grave incidente.
Lui è di 4 anni più grande di me e, mentre tornava da una festa totalmente ubriaco, si è scontrato con un albero.
P: «Si dai, piano piano sta riacquistando le forze»
T/n: «Bene dai, allora ci sentiamo. Ciaoo!»
P e M: «Ciao tesoro!»
Staccai e, poiché erano le 21:50, decisi di andarmi a fare una bella doccia calda, senza lavare i capelli che erano puliti.
Mi spogliai ed entrai in doccia.
Il vapore che mi avvolgeva, l'odore del bagnoschiuma...era perfetto.
Finita la doccia mi asciugai e indossai il mio amato pigiama.
Decisi di andare a letto abbastanza presto quella sera siccome il giorno dopo avrei iniziato le lezioni.
Ad un certo punto mi arrivò una notifica che mi fece stare meglio.
levi:
Buonanotte:)
⭐️io:
notte<3Così mi addormentai.
Levi's pov
Restai un po' di tempo a guardare quel messaggio."notte<3"
T/n:
notte<3
⭐️Lo misi tra i preferiti perché anche un piccolo gesto come quello mi fece stare davvero bene.
Nota autrice:
CIAOOCapitolo un po' noiosetto, però ci tengo.
Gomen se a volte sparisco, la scuola mi tiene molto occupata, forse troppo.
A proposito...
TANTI AUGURI PORCOSPINO CICLATO DEL MIO CORAZON!<33
-memi:)
STAI LEGGENDO
«Just two of us» Levi Ackermanxreader
FanfictionT/n T/c, una ragazza americana (New York), menefreghista e introversa si è appena trasferita a Londra per continuare gli studi al college. Ne passerà di belle e di brutte, ma ci sarà qualcuno che le conquisterà il cuore di pietra? Non seguirà l'anda...