T/n's pov
Era venerdì.Si quello stramaledetto giorno.
Mi maledii non so quante volte per quello che avevo scritto, ma ormai il gioco era fatto e non si poteva più tornare indietro.
Comunque, erano le 18:00 e stavo scegliendo cosa indossare, ci eravamo dati l'appuntamento alle 19:00 in centro.
Ovviamente mai un cazzo in quell'armadio
Era molto tardi perché:
-dovevo decidere cosa mettere;
-dovevo asciugarmi i capelli;
-dovevo truccarmi.T/n: «Vabbè dai prendo questo»
Optai per un jeans un po' largo, un top verde, un cappotto nero in pelle e le Nike Jordan bianche, nere e verdi.
(Se non vi piace sceglietelo voi)
Dopo essermi vestita, mi truccai.
Misi un po' di correttore sulle occhiaie e sulle imperfezioni, della terra, un po' di blush sulle guance, il mascara, l'eyeliner, un po' di matita labbra di un colore neutro, il lucidalabbra e l'illuminante.
Finito il trucco, passai ai capelli.
Li asciugai ricci/lisci/naturali (scusate se li avete corti).
Come ultimo tocco una spruzzata di profumo.
Presi le chiavi, il telefono e i soldi.
Andai in cucina dove Sasha mi fermò.
S: «Hey bellezza, dove vai? Per caso hai un appuntamento con Levi?» disse con un piccolo ghigno
T/n: «Sì esco con lui, ma da amici»
C: «Dicono tutti così»
T/n: «Allora io vado, ciao!»
J, S e C: «Divertitevi!»
S: «E mi raccomando, usate i preservativi! Non voglio diventare subito zia!»
Ma tu guarda un po' questa, come si fa a pensare una cosa del genere?!
Erano le 18:50 quando mi avviai verso il posto prestabilito e ci andai a piedi siccome ci avrei messo 15 minuti.
Io:
ciao levi, mi sono appena mossa da casalevi:
Mocciosa io sono già qui. Muoviti.Io:
ok
puoi smetterla di chiamarmi mocciosa? è parecchio stressantelevi:
Mai.Arrivai lì che erano le 19:05 e c'era Levi che mi aspettava, guardando il telefono disinteressato.
T/n: «Hey Levi!»
Dissi alzando la mano in modo che lui mi potesse vedere
STAI LEGGENDO
«Just two of us» Levi Ackermanxreader
FanficT/n T/c, una ragazza americana (New York), menefreghista e introversa si è appena trasferita a Londra per continuare gli studi al college. Ne passerà di belle e di brutte, ma ci sarà qualcuno che le conquisterà il cuore di pietra? Non seguirà l'anda...