10~concerti..

152 4 0
                                    

***
Il giorno dopo sento una mano poggiarsi sul mio viso, è Ethan che dopo poco dice
E:"Buongiorno piccola"
e io dopo poco rispondo dicendo
C:"Buongiorno amore" lo guardo per qualche minuto e gli lascio un dolce bacio sulle labbra, dopodiché ci alziamo e mi dice che più tardi sarebbe dovuto andare con gli altri alle prove e inoltre mi dice che oggi gli avrebbero detto le date dei concerti,io quando dice ciò un po' mi rattristo ho paura di perderlo sì ha già fatto concerti quando eravamo amici,ma ora che stiamo insieme ho paura e anche molta...non voglio che anche lui se ne vada; dopo poco però è proprio lui che mi risveglia dai miei pensieri e mi chiede se va tutto bene,io annuisco e andiamo in cucina a fare colazione mangiamo e poi ci sediamo sul divano a guardare un po' la televisione,io poggio la mia testa sul petto di Ethan e penso a quanto io sia fortunata ad averlo con me.
Dopo aver guardato per un po' la televisione Ethan mi dice
E:"Io devo iniziare a prepararmi per andare alle prove,vuoi venire con me?Che poi andiamo anche a mangiare qualcosa se vuoi.. "
C:"Certo" rispondo io
E:"Perfetto allora andiamo a prepararci",
così spegniamo la televisione e andiamo in camera sua.
Io avevo dei pantaloni a zampa ieri sera per la festa e perciò metto quelli con una felpa di Ethan sopra,mentre Eth si veste così:

Mi perdo a guardarlo e lui mi fa una faccia stranita per poi avvicinarsi a me e lasciarmi un bacio sulla fronte e sorridere,è bellissimo,il più bello

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi perdo a guardarlo e lui mi fa una faccia stranita per poi avvicinarsi a me e lasciarmi un bacio sulla fronte e sorridere,è bellissimo,il più bello..
Dopo essere stata travolta da questi pensieri,mi finisco di truccare e andiamo in macchina,dopo poco arriviamo in sala prove dove troviamo già Damiano e Giorgia che salutiamo,dopo poco arrivano anche gli altri e iniziano le prove,io e Gió ci scateniamo come al solito mentre loro suonano e appena finiscono di suonare Ethan viene da me e mi lascia un bacio sulle labbra,dopodiché il loro manager li chiama tutti e quattro in una stanza per discutere delle date dei concerti.
***
dopo quasi un'ora passata a parlare con Giorgia con cui non parlavo da un bel po',vediamo i ragazzi uscire dalla stanza e Vic ci viene in contro tutta felice poi guarda prima Damiano e poi Ethan e guarda di nuovo noi, così Ethan e Dam iniziano a parlare dicendo
D:"Allora ragazze,abbiamo parlato del tour che durerà circa due mesi,nei quali gireremo per l'Europa " dopodiché Eth continua dicendo
E:"E dato che nessuno di noi voleva lasciarvi qui tutte sole abbiamo pensato che magari se volete potreste venire in tour con noi.."
io dopo le ultime parole di Ethan sgrano gli occhi,non mi aveva mai chiesto di andare in tour con loro e perciò penso a cosa dovrei rispondere,quindi penso che dato che faccio l'università online e ho un brand potrei "sospendere" il brand per qualche mese e poi riaprirlo con un sacco di nuovi prodotti che pensavo di fare uscire già da un po',e poi l'università non è un problema perché posso studiare dove voglio perciò dopo aver pensato a questo non aspetto nemmeno un secondo per dire
C:"Ma ovvio,che domande"
e dopo aver detto ciò Ethan mi prende in braccio e mi stringe a sé lasciandomi poi un sacco di baci su tutto il viso. Però manca ancora la risposta di Giò che dopo poco dice che probabilmente riuscirà a venire alla metà dei concerti ma non a tutti perché deve sistemare delle cose a Roma Damiano è felice anche solo di vederla per metà del tour,quel ragazzo la ama davvero si capisce da come la guarda e da come sorride a qualsiasi cosa lei dica.
Così dopo aver "festeggiato" per il tour decidiamo di andare a mangiare e poi a preparare tutto perché il tour inizia settimana prossima.
***
Siamo arrivati in un ristorante stupendo ed i ragazzi sono già stati fermati da qualche fan,i fan sanno ormai di Damiano e Giorgia...ma non sanno ancora nulla di me ed Ethan,di noi due sanno solo che siamo migliori amici anche se ci sono persone che hanno sempre avuto dubbi sulla nostra amicizia.
Appena finito il pranzo io ed Ethan decidiamo di passare a casa mia a prendere tutto ciò che porterò con me per il tour e poi andremo a casa sua e rimarrò lì fino alla partenza.
Dopo essere passati da me,saliamo in macchina e ci avviamo verso casa sua,durante il tragitto lui poggia la sua mano sulla mia coscia e mi dice
E:"Comunque vorrei dire ai miei di noi,tanto mia mamma già la conosci. Se ti va possiamo andare a pranzo da loro domani.."
C:"Certo lo sai che adoro i tuoi, specialmente tua mamma"
la mamma di Ethan è sempre stata per me come una seconda mamma,e scommetto sarà felicissima di sapere che io ed Eth ci siamo messi finalmente insieme,lei sá della mia cotta per lui da quando ho capito di essermene innamorata, sua mamma mi è sempre stata vicino e mi ha sempre detto che io ed Ethan prima o poi ci saremmo messi insieme e così è stato,non vedo l'ora di dirglielo e di vedere come la prenderá...

______________________________________
ciao a tuttx,come state?
ecco un nuovo capitolo che spero vi piaccia<33

i wanna be yours💕||Ethan TorchioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora