[ATTENZIONE:in questo capitolo ci saranno scene esplicite]
***
Mi sveglio tra le braccia di Ethan, è così carino pure mentre dorme.
Mi sporgo verso il comodino per prendere il telefono e controllare l'ora,ma sento Ethan tirarmi indietro,mi giro e infatti ha gli occhi aperti
C:"Buongiorno amore,mi lasci vedere che ore sono?"
E:"Io volevo le coccole.."
dice lui facendo il musetto,e così mi avvicino a lui e gli lascio tanti baci su tutto il viso lui sorride e io poggio la testa sul suo petto e intanto lui mi bacia la testa,dopo poco sentiamo bussare alla porta ed entra Vic in camera chiude la porta dietro di lei e si avvicina a noi,ha lo sguardo triste così le dico
C:"Ei Vic,stai bene?"
V:"No.."
E:"Che succede?"
V:"Mi manca Nic"
dice lei prima di scoppiare in lacrime, così mi avvicino a lei e la abbraccio
E:"Vic stai tranquilla, secondo me potresti inviarla a venire in tour con noi però bisogna chiedere anche agli altri e ai manager se va bene..se vuoi provo a convincerli io"
V:"Oddio dici davvero?"
E:"Certo"
dice Ethan così Vic gli fa cenno di avvicinarsi e lo abbraccia, è come un fratello maggiore per lei,amo e ho sempre amato la loro amicizia,ma in generale proprio quella dei ragazzi.
Si staccano ed Ethan dice
E:"Ora sistemati e vi porto tutte e due a fare colazione,poi andiamo insieme a parlare con gli altri e i manager"
V:"Va bene,grazie ragazzi"
dice andando in camera sua, io ed Eth ci vestiamo,per poi andare insieme a Vic a fare colazione.
Finita la colazione andiamo a parlare con gli altri che dicono che per loro va bene che Nic venga in tour con noi e dopodiché andiamo dai manager che dopo un po' di tempo riusciamo a convincere,Vic è felicissima e chiama immediatamente Nicole che ovviamente accetta.
Dopodiché andiamo a mangiare e poi torniamo in hotel a riposare un po' prima del concerto, arrivati in camera io decido di andare a fare una doccia ed Ethan mi chiede se potesse farla con me, io accetto non mi vergogno di farmi vedere da Ethan nuda in fondo è il mio ragazzo, arrivati in bagno ci spogliamo ed entriamo in doccia.
Mi lavo i capelli ed Ethan fa lo stesso,poi si avvicina a me,poggia una mano sul mio viso e mi bacia, all'inizio è un bacio come sempre ma poi si trasforma in un bacio passionale,si stacca un attimo da me per poi riprendere a baciarmi,scende sul collo e arriva al seno mi lecca i capezzoli e gemo,poi scende baciandomi arrivando alla mia intimità ed infila un dito in me muovendosi lentamente,poco dopo inizia a leccarmi le 'labbra' gemo e ansimo,infila un secondo dito e aumenta la velocità finché non vengo,torna poi a baciarmi e io passo la mano sul suo petto arrivando alla sua intimità,prendo in mano la sua erezione e inizio a muoverla lentamente su e giù,fino a che non viene,ci continuiamo a baciare ancora per un po',poi finiamo di lavarci e usciamo dalla doccia.
Ci vestiamo e ci asciughiamo i capelli a vicenda,poi andiamo in camera e ci stendiamo sul letto,sono le 15 e alle 16 dovremmo andare al luogo del concerto,poggio la testa sulle gambe di Ethan che è seduto sul letto e lo guardo,per poi dire
C:"Sei così perfetto.."
E:"Dici davvero?"
C:"Sì,sei perfetto...sei premuroso,dolce,bellissimo,il tuo sorriso è stupendo ogni dettaglio di te e del tuo carattere è perfetto"
E:"Ma piccola.."
abbassa la testa e mi lascia un bacio sulle labbra,sorrido e penso che sono davvero fortunata.
Senza nemmeno accorgermene mi addormento.~ethan's pov~
La guardo dormire sulle mie gambe ed è in questi momenti che realizzo di essere fortunato,lei è l'unica che non mi usa e non mi ha mai usato solo perché sono famoso,lei mi ama e questo lo vedo. È l'unica che voglio e che anche se inconsciamente ho sempre voluto..
Sono già le 15:40 così le accarezzo i capelli per poterla svegliare,ah giusto stasera ho una sorpresa per lei,la porterò in uno di quei campeggi dove ci sono delle specie di bolle trasparenti dalle quali si può vedere il cielo e poi domani pomeriggio ripartiremo per andare a Parigi.~chiara's pov~
Mi sveglio con Ethan che mi accarezza i capelli,è sempre così dolce,lo vedo guardarmi,guarda ogni lineamento di me e sorride, è così bello..
Dopo poco tempo passato a guardarci lui dice
E:"Tra poco dobbiamo andare..
ah e prendi la valigia con i vestiti perché ho una sorpresa per te"
C:"Ahh è vero, okay"
mi piastro i capelli e sistemo la valigia,la prendo e vado con Ethan nel van dove ci sono già gli altri,Vic appena ci vede dice
V:"Vi abbiamo sentiti"
C:"Emh"
guardo Ethan imbarazzata e lui lo stesso,gli altri scoppiano a ridere e dopo poco arriviamo al luogo del concerto.______________________________________
ciao a tuttx,come state?<3
scusate se non ho pubblicato per così tanti tempo,ma ho avuto molte interrogazioni nell'ultimo periodo di scuola...ma finalmente è finita perciò tornerò a pubblicare più spesso.
fatemi sapere se questo nuovo capitolo vi è piaciuto<33
STAI LEGGENDO
i wanna be yours💕||Ethan Torchio
Fanficciao a tuttx...non vi spoilero niente buona lettura<3 [questa storia contiene scene esplicite]