24~</3

95 5 6
                                    

***
Mi sveglio con la testa sul petto di ethan,decido di andare a preparare la colazione per entrambi,arrivo in cucina e preparo delle crepes con del caffè.
Appena pronte le metto sul tavolo e mi metto a pulire le cose che ho utilizzato per pulire le crepes,sento delle mani sui miei fianchi e mi volto
E:"Buongiorno piccola"
dice Ethan
C:"Buongiorno amore"
dico io,poi ci mettiamo a fare colazione,mentre mangiamo Ethan usa il telefono la maggior parte del tempo
C:"Scusa se te lo chiedo amore..ma chi è?Al telefono intendo.."
E:"Nessuno,sto solo controllando una cosa"
C:"Mh okay"
dico io,sento di non avere più fame perciò pulisco il mio piatto e me ne vado in camera,scrivo a Vic se posso già andare da lei,mi dice che ovviamente posso andare così preparo una borsa con i miei vestiti e scendo in cucina dove trovo Ethan ancora al telefono
C:"Ei"
E:"Ei piccola..dimmi"
C:"I-io vado da Vic,sto da lì a dormire come ci siamo organizzate ieri..quindi ci vediamo domani"
E:"Oh okay"
dice lui venendo poi a darmi un bacio.
Prendo le chiavi della mia macchina ed esco di casa,parto e in circa 10 minuti sono da Vic.
Suono il campanello e dopo poco mi aprono le mie migliori amiche,le abbraccio immediatamente ed entriamo in casa,le ragazze mi vedono strana perciò mi dicono
N:"Cuore è successo qualcosa?Con Ethan forse.."
ecco,ha capito tutto come al solito,le è bastato guardarmi per capire cosa avevo..scoppio in lacrime e dico
C:"S-sì,oggi era strano..è stato tutto il tempo con il telefono a colazione a scrivere a non so chi,io ho un brutto presentimento"
V:"Stai tranquilla e non farti paranoie,sai com'è fatto Ethan..dai oggi stai con noi e non pensarci okay?"
C:"Va benee"
decidiamo di cucinare dei pancake dato che abbiamo tutte fame,faccio una foto e la metto su instagram

Dopo aver mangiato ci mettiamo a chiacchierare e decidiamo di andare in discoteca stasera,però prima andiamo a fare shopping,prendiamo la macchina e mentre andiamo al centro commerciale mettiamo la musica a palla e ci scateniamo,mi distraggo da tu...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo aver mangiato ci mettiamo a chiacchierare e decidiamo di andare in discoteca stasera,però prima andiamo a fare shopping,prendiamo la macchina e mentre andiamo al centro commerciale mettiamo la musica a palla e ci scateniamo,mi distraggo da tutto quando sono con le mie migliori amiche,voglio così tanto bene sia a Vic che a Nic..
Arrivate al centro commerciale iniziamo a girare per i negozi comprando un sacco di cose,ora siamo dentro a Zara e siamo riuscite a trovare tre vestiti per stasera,
V:"Oggi riempirò le storie di nostre foto"
dice Vic molto fiera di questo,scattando una foto a noi tre.

Arrivate al centro commerciale iniziamo a girare per i negozi comprando un sacco di cose,ora siamo dentro a Zara e siamo riuscite a trovare tre vestiti per stasera,V:"Oggi riempirò le storie di nostre foto"dice Vic molto fiera di questo,scattando ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Decidiamo poi di tornare a casa dato che è già pomeriggio.
Arrivate a casa mettiamo giù le buste e controllo il telefono,nessun messaggio di Ethan
C:"Secondo voi devo chiamarlo?"
dico fissando lo schermo del telefono
V:"Ethan intendi?"
faccio di sì con la testa e Nic dice
N:"Secondo me potresti provare a chiamarlo e chiederli cos'ha"
corro in giardino e lo chiamo

*al telefono*
C:"Ei amore"
E:"Ei,dimmi"
C:"Bhe volevo chiederti una cosa..oggi sei strano stamattina mi hai praticamente ignorata tutto il tempo e ora mi rispondi così,ho fatto qualcosa di sbagliato per caso?"
E:"No,voglio solo un po' di spazio per me,stiamo sempre insieme e vorrei del tempo per me.."
C:"Oh okay,scusa se ti ho magari pressato troppo sul fatto di stare insieme i-io non volevo..ci sentiamo allora"
E:"Ci sentiamo"

mette giù,rimango a fissare lo schermo per un po'..ho paura che se ne vada.
V:"Amò tutto bene?"
C:"Ha detto che vuole un po' di spazio e tempo per lui,forse pensa che io sia troppo pressante,forse sono solo io il problema.."
V:"No,non sei tu il problema,non lo sarai mai..facciamo una cosa,adesso vieni dentro e mangiamo qualcosa,e poi ci facciamo fighe per andare in discoteca.Ci stai?come ai vecchi tempi"
dice Vic sorridendo
C:"Come ai vecchi tempi"
le sorrido e rientriamo,vedo Nic in cucina intenta a preparare dei popcorn,appena ci vede sorride.Sono davvero grata di avere le mie migliori amiche con me,ci sono sempre state e sono le uniche che sono sicura ci saranno sempre per me.

***
Abbiamo appena finito di prepararci, decidiamo di farci una foto allo specchio in camera di Vic

C:"Che bellee"dico io guardando la foto,sorridiamo,prendiamo ognuna la nostra borsa ed andiamo in macchina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

C:"Che bellee"
dico io guardando la foto,sorridiamo,prendiamo ognuna la nostra borsa ed andiamo in macchina.
In circa mezz'ora arriviamo in discoteca,appena arrivate iniziamo a ballare in mezzo alla "pista" qualche ragazzo ci prova con noi ma stasera vogliamo essere solo noi tre,in più siamo tutte fidanzate..andiamo al bancone a bere,prendiamo ognuna un drink e torniamo a ballare.

***
È circa mezzanotte,intravedo un ragazzo che assomiglia a Damiano che si sta avvicinando a noi
D:"Ciao ragazze"
C/V/N:"Damiano?"
diciamo tutte e tre confuse
D:"In persona"
dice lui ridendo e facendo ridere anche noi
C:"Ma sei solo?"
D:"No,ci sono anche gli altri in giro..scusa Ethan non ti ha detto niente?"
C:"No..quindi c'è anche lui?"
D:"Sì certo..vabbè dai io vado a cercarli,ci vediamo belle"
salutiamo Damiano e dico alle ragazze
C:"Ragazze,mi accompagnate in bagno..non mi sento molto bene"
andiamo in bagno e vomito come non mai,uscita dal bagno riconosco dei capelli che sembrano quelli di Ethan
C:"Possiamo andare da lui?"
chiedo alle altre,annuiscono e ci avviciniamo.
Lo vedo,Ethan,le sue mani che le stringono i fianchi,lui che la bacia e la guarda,guarda la sua ex Laura.
Le lacrime iniziano a rigare il mio viso,gli passo vicino,lo guardo,non riesco a dire niente a parte
C:"Mi fai schifo,ho bisogno di stare un po' da solo dicevi eh.."
scappo,corro via da tutto e da tutti, Damiano mi vede e capisce,lo sento urlare qualcosa contro Ethan ma non capisco cosa,mi metto le cuffiette e faccio partire spotify..

______________________________________
ciao a tuttx,come state?spero bene..
fatemi sapere cosa ne pensate di questo nuovo capitolo<3

i wanna be yours💕||Ethan TorchioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora